Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2013, 10:22   #1
blackhook
Senior Member

L'Avatar di blackhook

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
e-reader aiuto su acquisto....

ciao a tutti....
dovrei fare un regalo ad una persona che piace molto leggere...bene, scelgo un e-reader.... ma quale?? ho cercato un po di informazioni anche qui, ma sono un po indeciso.... voi che dite, solo e-reader o magari potrei spostare l'idea anche per un tablet? ... pensavo a Kobo aura hd (mi sembra sia l'ultimo uscito), kindle fire hd da 8,9 e B & N NOOK HD+ 9" .... che mi dite ?... volevo sfruttare anche la possibilità di avere wi-fi integrato.......
grazie mille...
blackhook è offline  
Old 05-07-2013, 10:42   #2
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da blackhook Guarda i messaggi
ciao a tutti....
dovrei fare un regalo ad una persona che piace molto leggere...bene, scelgo un e-reader.... ma quale?? ho cercato un po di informazioni anche qui, ma sono un po indeciso.... voi che dite, solo e-reader o magari potrei spostare l'idea anche per un tablet? ... pensavo a Kobo aura hd (mi sembra sia l'ultimo uscito), kindle fire hd da 8,9 e B & N NOOK HD+ 9" .... che mi dite ?... volevo sfruttare anche la possibilità di avere wi-fi integrato.......
grazie mille...
Dipende che utilizzo ne farà la persona. Se per leggere molto meglio un ereader in quanto alla lunga i tablet appesantiscono la vista, per contro però danno altre possibilità come giochini, navigazione internet, etc.
Tra gli ereader il Kobo Aura HD è l'ultimo uscito ed è un lettore più che valido. Se vui spendere di meno vanno bene anche, rimanendo tra i Kobo, anche il Glo ed il Touch.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline  
Old 05-07-2013, 10:59   #3
blackhook
Senior Member

L'Avatar di blackhook

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
grazie.... bè si legge molto...però sai avere anche la possibilità di connessione e quant'altro, fa la differenza.....ma è in bianco e nero il display o a colori? mi riferisco all' Aura HD
blackhook è offline  
Old 05-07-2013, 12:01   #4
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011233

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian