|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[RE+SPED] Blocco 775: Asus P5KPL-AM + E7400 + 2GB DDR2
Vendo blocco composto da:
1) Scheda madre Asus P5KPL-AM con mascherina (scheda video integrata e supporto per i dual-core e quad-core 45nm) --> ulteriori info: http://www.asus.com/Motherboards/P5KPLAM/ 2) CPU Intel Core 2 Duo E7400 2.80GHz, 3M Cache, 1066MHz FSB --> ulteriori info:http://ark.intel.com/products/36500 3) RAM 2GB DDR2 Kingston KVR800D2N6/2G 800MHz PC2-6400 CL6 Il materiale in vendita è usato ma perfettamente funzionante (mai avuto nessun problema, pasta termica sostituita 2 giorni fa) Spedizione tramite corriere al costo di 8€. Non ho scatole, cd ecc..vi arriva a casa esattamente quello che vedete in foto + la mascherina della scheda madre Precedenza al blocco. Smembro solo se piazzo tutti i componenti Prezzo blocco --> 70€ + sped. Scheda madre (è presente la mascherina) --> 25 + sped. CPU (con o senza dissi stock...decidete voi) --> 35 + sped. RAM --> 20 + sped. Foto: http://imageshack.us/photo/my-images/593/img047h.jpg/ CODE Blocco: vick_nait(non al mio prezzo) -- AlienAnd -- attanasio CPU: Defqon1 Regole: Pagamento tramite Postepay/Paypal (tariffe a vostro carico) Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento Componenti in vendita anche altrove No perditempo e code veloci Ultima modifica di Barosh : 14-05-2013 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
coda per la mobo se eventualmente smembri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, al momento preferirei non smembrare...potrei pensarci solo qualora riuscissi a piazzare tutti e 3 i componenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho aggiornato il thread inserendo i prezzi dei singoli componenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
coda blocco a mano al casello di reggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per ora il primo in coda per il blocco con ritiro a mano al mio prezzo dovrebbe essere AlienAnd ...nel caso non vada a buon fine il prossimo è attanasio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Come specificato nel primo post il materiale è in vendita altrove, al momento sono in trattativa avanzata fuori dal forum...scambio a mano al mio prezzo entro oggi pomeriggio...in caso contrario procedo con AlienAnd che entro oggi mi dovrebbe dare conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.