|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[AN + Sped ]: VENDO 2 x SSD SAMSUNG 830 128Gb
Salve gente!
Per Inutilizzo VENDO e NON SCAMBIO i seguenti SSD - SAMSUNG 830 128 GB (2 Pz.) ...Ovviamente entrambi funzionanti,senza garanzia e uno provvisto di scatola,manuali e programmi vari (ma non l'adattatore USB) e l'altro senza niente.! PREZZO : 75 EURO (quello con la scatola) + SS / 70 EURO (quello senza scatola) + SS o 140 EURO (per il blocco) + SS E ORA le regole del thread : Prezzo NON TRATTABILE in quanto ampiamente sotto quello di regolamento (controllato su Trovaprezzi!) Come METODO di SPEDIZIONE preferisco il PACCO j+3 (per quello scatolato visto che le dimensioni superano quelle permesse dalle poste per la RACCOMANDATA SEMPLICE MA comunque posso provare a chiedere) e RACCOMANDATA SEMPLICE per quello senza scatola Ovviamente la consegna a mano e al blocco ha la precedenza! Code rapide di 5h e ritiro dei suddetti ssd quando voglio. In vendita anche in un altro forum E anche fuori dai forum! Pagamento : Ricarica Postepay anticipata! Disponibilissimo per ogni chiarimento e...foto...OVVIAMENTE!!!.. ![]() SOLITA E GRANITICA SERIETA'!.. ![]() SOLO vendita! ...Fatevi sotto gente!...Rimangono sempre 2 meravigliosi SSD!!!... ![]() Ultima modifica di breakz : 09-05-2013 alle 14:13. Motivo: modifica delle "precedenze" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda per 1 possibilmente quello con al scatola xD
desidereri foto e scan dell'ssd stesso. e anche la quantità di dati scritti Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Inviato PM all'utente ciccethebest!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda per uno, possibilmente quello con la dotazione accessoria.
Ti chiedo anch'io cortesemente screen per valutare le condizioni di utilizzo del SSD. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Torino
|
io posso proporre un ssd senza scatola spedito a 70 euro...adesso sul trova prezzi costa caro, ma ricordo che gli ultimi tempi su amazon si trovava a 78, mentre adesso l'840 costa 84.
fammi sapere
Joseph ![]() CASE Cooler Master CM692ii Nvidia- LEPA MaxBron B800-MB 80 PLUS Bronze- Monitor: Dell E2311H- PROCESSORE i5 7600k -SCHEDA MADRE Asus Strix Z270F - SCHEDE VIDEO MSI Hawk Gtx 760- DISCHI 1 SSD DA 240 Samsung 840+ Sata3 2 Tb OPERATIVO Trattative felicemente concluse con: Palexis, AsusROG4Ever, topolino2808, Mendocino89, Blackfenix,__miche__, Red_Star_, spazzolone76, fabio7586, Tullist, matte91snake, superciccio14, MrCj,-FeX-, oldfield, skyfunk, xquadx,h3unter3h, demikiller |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E certo!!!...Anzitutto...per il commento dei prezzi ti consiglio di mandare un PM...POI....ho controllato ora un 840 (NON PRO che va meglio dell'830 ma quello normale che non va come l'830) e costa 84 EURO ma sono 120 Gb e non 128 Gb....Ok contatto i moderatori sono stanco di questa gente.....totalmente...RIPETO: IL PREZZO è AMPIAMENTE SOTTO IL REGOLAMENTO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Coda.
Edit: Coda per 1 ssd(uno qualsiasi dei due); mi associo inoltre alle richieste degli altri utenti in merito alla visione di una schermata di CrystalDiskInfo indicante lo stato di salute e i gb scritti. Grazie Ultima modifica di soloriens : 09-05-2013 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inviato PM all'utente Zenck ed ecco l'aggiornamento delle code :
- ciccethebest - Zenck - soloriens (per che ssd?....Per entrambi?...fammi sapere!.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
coda 1 ssd...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Pagamento effettuato aspetto conferma e poi tracking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo il pagamento da parte dell'utente ciccethebest e come da accordi
spedisco domanimattina o al massimo sabato mattina! ...quindi rimane il secondo ssd senza scatola ed ecco la coda : - Zenck - soloriens - Talpa88 ...Aspetto vostre news gente!!!.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
In contatto con il venditore via email...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...Risposto a mail dell'utente Zenck.In trattativa avanzata per l'ultimo ssd rimasto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
come da te richiesto riconfermo la coda, ti ho risposto pure al pm...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Confermo il pagamento ricevuto dall'utente Zenck per il secondo ssd con spedizione domani mattina (sabato)!
Nel caso dovesse saltare procederò con l'attuale coda : - Talpa88 - gup133 ...L'utente soloriens non mi ha fatto sapere più niente quindi lo ritengo fuori dalla coda essendo ormai scadute le 5h come da regolamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ok Pacco arrivato e tutto perfetto e funzionante.
E` stato un piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Confermo anch'io l'arrivo della spedizione.
Purtroppo mi ci vorrà qualche giorno per poterlo testare perché sto ancora allestendo il pc, comunque credo non ci saranno problemi. Grazie al venditore per la serietà e cortesia! Aggiorno settimana prossima con l'esito dei test a completamento del feedback. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...YEAH!...Felicissimo che siano arrivati SANI e SALVI!!!..
![]() @ cicce : piacere mio e goditelo,è una bestia di ssd!!!.. ![]() @Zenck : attendo tue news!.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.