|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
quale programma mi consigliate per scalare le foto ?? leggete
ciao ragazzi,
avrei bisogno di un programma per scalare le fotografie digitali, e che si possa impostare anche la dimensione massima del file riscalato. mi consigliate qualcosa di valido possibilmente freeware ?? grazie infinite hdv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
FastStone Photo Resizer dovrebbe fare al caso tuo, anche in versione portabile.
Non ho capito cosa intendi per "impostare la dimensione massima". Forse cerchi qualcosa tipo RIOT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto ti ringrazio per la sollecita risposta in pratica la mia richiesta nasce dal limite imposto da photolab che puo' caricare al suo interno immagino con una certa risoluzione e sopratutto non superiori a 300kb , chiedevo se c'era qualche programmino in grado di produrmi questo genere di file a prescindere dalla dimensione dell'immagine jpeg d'origine. sono curioso di vedere questo riot ciaoo fammi sapere e ancora grazie hdv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DRITTA FANTASTICA SU RIOT
Styb sei un grande !!!!
Il sw Riot vedi http://luci.criosweb.ro/riot/ e' fantastico e' proprio quello che cercavo funziona magnificamente si puo' impostare il size massimo anche sulle dimensioni, cosa che non e' fattibile con il Fastone viewer. Grazieeeeeeeeee ancora. Ciao HDV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.