|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Auricolari usb su Android, esistono?
Ciao ragazzi!
Ho un piccolo problema. Ho un alcatel 997d con android 4.0.4. Mi si è incastrato non so che (sembra una perlina) nella porta dell'auricolare e ho paura di far danni tirandola fuori o aprendo il cellulare (anche perché è nuovo, ma mi hanno detto che la garanzia non copre evenienze del genere). Avevo pensato alla possibilità di usare un auricolare da collegare alla porta mini usb del telefono (dove collego il caricabatteria, in pratica). Esistono simili auricolari e, soprattutto, Android li gestisce correttamente? Grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
anni fa gli auriciolari erano tutti su connettore di ricarica proprietario, io ho un htc magic che usa un mini usb leggermente diverso per gli auricolari. ma se il cell non è progettato per quello non puoi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie!
Non mi resta che provare allora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se supporta OTG, il cell gestisce senza problemi gli auricolari usb. Pensa che ora ho provato delle cuffie Dolby usb che uso sul pc (G35 Logitech) e funzionano che è 'na meraviglia ma in stereo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie della segnalazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.