|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
PROBLEMA LUMINOSITA' XBOX 360
Ragazzi , ma è normale che mi ritrovo a regolare la luminosità nei giochi , visto che di base è molto bassa . Capita anche a voi ? Ad esempio in forza horizon ho dovuta regolarla perchè era molto bassa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Dipende dalle tv... è che ho visto una tv settata correttamente come luminosità , colore , contrasto, e varie regolazioni, azz è tutto un'altro vedere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse hai un tv led io dispongo di un plasma e quindi l'hdmi fa risultare i colori più scuri e una luminosità più passa . A quanto hai impostato la luminosità del tuo televisore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Sul tuo tv hai dei neri che i led e compagnia si sognano, quindi goditi il tv e alza di 1/4 la luminosita' dai giochi e non dal tv.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ho una tv lcd, per cui i neri sono grigi
![]() Certo con il contrasto dinamico della samsung si aggiusta il tiro, ma si perde in altro, non è il massimo insomma (è anche una hd-ready di 5 anni fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora con le tecnologie nuove la situazione è molto migliore sui led, ma comunque non si è ai livelli del plasma non c'è niente da fare. Il fatto è che è proprio la tecnologia di funzionamento che ha un limite.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Dipende anche da come colleghi la console.. Passando dal cavo vga al hdmi la qualita cala drasticamente..
NZXT H440 * Intel I7 6700K * MSI Z170 Gaming M7 * 2*8 Gb DDR4 Corsair Vengeance * GALAX GTX 970 EXOC Black Edition * Corsair CX 750M * Logitech Performance MX * Razer Deathstalker * Oculus Rift DK2 * Ho acquistato da: LurenZ87, perfetti, X-Kenny, sgaga86 Ho venduto a: C.crist, Viky93 d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Nel senso che ho notato passando dal cavo vga all hdmi un calo nella qualita con relativo sballamento dei settaggi della tv, luminosita compresa.
NZXT H440 * Intel I7 6700K * MSI Z170 Gaming M7 * 2*8 Gb DDR4 Corsair Vengeance * GALAX GTX 970 EXOC Black Edition * Corsair CX 750M * Logitech Performance MX * Razer Deathstalker * Oculus Rift DK2 * Ho acquistato da: LurenZ87, perfetti, X-Kenny, sgaga86 Ho venduto a: C.crist, Viky93 d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Strano... forse dipende dal tuo tv.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quindi è una cosa normale che i giochi delle xbox sulla mio plasma si vedono molto meno luminosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Anche sul monitor del pc la qualita video la pulizia dell inmagine che ottengo con il vga l hdmi non riesce a raggiungerla, con l hdmi i colori poi sembrano molto piu sparati. Boh. Mi da quest'impressione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel complesso è normale ed è giusto cosi, i colori reali son quelli di un plasma, non quelli sparati di un led.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La definizione che hai in digitale (DVI-I o HDMI) non la raggiungi con l'analogico (VGA). Per quanto riguarda i colori non è che sono sparati in HDMI, sono smorti in VGA è diverso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.