|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
kvm over gigabit
Salve a tutti
Sono un frequentatore poco attivo di questo forum(ma questa è solo una mia mancanza ![]() Premesso quindi che non ho la più pallida idea se abbia scritto nella sezione giusta e me ne scuso in anticipo, ma obiettivamente una sezione specifica per questo argomento non l'ho trovata e questa mi sembra la più pertinente essendo l'oggetto del quale sto per chiedere informazioni un componente hardware. Veniamo a noi. L'oggetto che avrei intenzione di acquistare implementa la tecnologia displaylink ed è il seguente:http://www.lindy.it/shop/showProduct...&source=search Nello specifico ho necessità di controllare da remoto un pc attraverso un monitor, tastiera e relativo mouse sfruttando la rete lan gigabit che ho in casa. Ora dopo aver letto i manuali ![]() Praticamente il processore e/o la scheda grafica tramite software Displaylink veicolano il traffico dati kvm tramite lan fino all'adattatore e quindi in cascata fino al monitor e alle periferiche? Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte spyrito79 Ultima modifica di spyrito79 : 30-03-2013 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.