|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Hp 15-b125el
Ragazzi il mio portatile hp dv6-1350el mi sta abbandonando. In pratica quando lo accendo lo schermo rimane sempre nero. Ho provato a ripristinare bios da usb e dopo vari tentativi il pc si accendeva (non so se per coincidenza :-) ) . Ora il problena si è ripresentato e sto pensando di sostituirlo. Ho visto in offerta un hp 15-b125el. Vi chiede secondo il vostro parere se è un buon pc e se non è inferiore rispetto al mio attuale pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi oltre al modello dell'hp ho visto questo notebook : asus a55dr-sx066h. Che ne dite, penso sia nettamente superiore all'hp?. Cmq, spero che il mio problema al pc non sia grave così mi tengo il dv6-1350el.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,se riporti le specifiche di entrambe le macchine ti possiamo essere di più aiuto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Processore accelerato AMD a8-4500M; Grafica AMD Radeon HD 7640G + 7470M; 8 GB di RAM; HD 500GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Beh e quanto costa?
Un portatile del genere sta sui 599€.. Le caratteristiche sono elevate, sia processore che scheda video e ha la doppia scheda grafica con memoria dedicata.. È' un ottimo portatile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
In offerta l'ho trovato a 499€. L'unico dubbio rimane sul processore... Io ho sempre acquistato intel, quindi, non so se quelli amd vanno bene o meno. Leggendo vari commenti deduco che gli amd riscaldano di piú poi nn so se ora sono migliorati o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.