|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Argelato
|
[Bo + Sped.] Hard disk vari tagli e alimentatore Enermax 1000 Watt
Ciao a tutti ho da vendere il seguente materiale:
1 ) Alimentatore Enermax Revolution 87+ - 1000 Watt GOLD, l'alimentatore è appena tornato da RMA, ma sfortunatamente il corriere lo ha ammaccato, ho una mail di Enermax che mi dice che se voglio rimandarlo provvederanno a sistemare il problema, ma sinceramente sono stanco per il pessimo servizio d'assistenza ricevuto. L'alimentatore ha una scatola di cavi nuova mai usata, l'ho dovuto comprare per sostituirlo in un pc quindi ora me ne trovo due. A breve metterò le foto dell'ammaccatura che non altera il corretto funzionamento dell'alimentatore. Ha ancora un residuo di 3 anni e mezzo di garanzia. Prezzo = 50 € spese di spedizione escluse. 2 ) 2x Western Digital Green 2 Tb ( Modello: WD20EARS ) smontati da un NAS in perfette condizioni. Prezzo 50 € cadauno spese di spedizione escluse. 3 ) Western Digital Green 2 Tb ( Modello: WD20EARX ) smontato da un NAS in perfette condizioni. Prezzo 50 € spese di spedizione escluse. 4 ) Western Digital Green 2 Tb ( Modello: WD20EZRX ) smontato da un NAS in perfette condizioni. Prezzo 50 € spese di spedizione escluse. ( Garanzia fino al 11/07/2015 ) 5 ) Samsung 500 Gb ( Modello: HD501LJ ), ottime condizioni. Prezzo 25 € spese di spedizione escluse. 6 ) 2x Western Digital Green 2 Tb ( Modello: WD20EARS ), presentano alcuni settori riallocati, ma funzionano correttamente. Prezzo 18 € cadauno spedizione esclusa. Nella giornata di domani inizio a postare man mano che finisco le dignostiche dello SMART e test di superfice. F O T O. Spero che si riesca a capire il danno, se no ne farò delle migliori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C O D E Blocco intero: BloodFlowers,testasemidura Blocco senza dischi difettosi: alcarnus Alimentatore: principe Vlad, Jap2, Picrucco Blocco dischi funzionanti: ReMarco Regole: - Non sono interessato a scambi. - Precedenza alla consegna a mano. - Precedenza a blocchi. - Se volete farmi delle proposte vi chiedo di usa i PVT. Pagamenti accettati: - Paypal - Bonifico bancario ( Preferito ) - Postepay - Contanti
Trattative su Hardware Upgrade = 41 Trattative su HwOverdrive = 2 Trattative su Ebay = 387 Ultima modifica di BadBoyz : 17-10-2014 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Coda x l'ali, vorrei però vedere delle foto dove viene evidenziato il problema, sarebbe inoltre opportuno che tu ne provassi il funzionamento giusto per essere sicuri, purtroppo non ho voglia di mettermi a fare rma, ti ringrazio, saluti Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A breve posto le foto del danno, l'alimentatore funziona correttamente l'ho provato prima di metterlo in vendita.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
coda a mano a funo per:
1 ) Alimentatore Enermax Revolution 87+ - 1000 Watt GOLD, 2 ) 2x Western Digital Green 2 Tb ( Modello: WD20EARS ) 3 ) Western Digital Green 2 Tb ( Modello: WD20EARX ) 4 ) Western Digital Green 2 Tb ( Modello: WD20EZRX ) smontato da un NAS in perfette condizioni. che prezzo puoi farmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quanto per i 4 wd spediti (quelli senza settori danneggiati)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Posso farti 45 € al pezzo, per un totale di 180 € spedito.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda alimentatore
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda a mano x il blocco
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Coda ali
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusami, non avevo letto bene che eri interessato al blocco intero, mi ero dimenticato dei due dischi con bad sector, essendo il primo in coda possiamo sentirci via PVT.
Trattative su Hardware Upgrade = 41 Trattative su HwOverdrive = 2 Trattative su Ebay = 387 Ultima modifica di BadBoyz : 17-10-2014 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda ali
edit coda blocco
da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto ) Ultima modifica di testasemidura : 17-10-2014 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti confermo la coda per l'ali, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Nel caso ti restasse un hd ........coda.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nel pomeriggio mi devo incontrare con BloodFlowers per lo scambio del blocco intero.
Se per qualche motivo dovesse saltare il tutto vi aggiornerò.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Coda ali
edit 16.00: e piu per i due hd con settori riallocati Ultima modifica di Micene.1 : 17-10-2014 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
se dovesse saltare/avanzare
coda per 6 ) 2x Western Digital Green 2 Tb ( Modello: WD20EARS ), presentano alcuni settori riallocati, ma funzionano correttamente. Prezzo 18 € cadauno spedizione esclusa.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda per i 2 ha con settori riallocati.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Riepilogo code?
Grazie
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
consegnato a me oggi pomeriggio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.