|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Carrara
|
[Carrara + Sped.] Sapphire 7970 Vapor-X 6Gb
Vendo come da titolo due di queste ottime schede, praticamente nuove, due settimane di vita. Scatole, fattura presso shop italiano e bundle completo.
![]() Prezzo 410 euro l'una + 8 di spedizione con corriere SDA. 1 venduta Regole In vendita altrove, quindi mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, qualora nessuno fosse in coda per l'acquisto in questo thread. Non scambio. Precedenza a mano. Code rapide, max 12 ore. Chiedete info solo se realmente interessati e in pvt, ho poco tempo a disposizione. Pagamento con ricarica postepay oppure paypal con commissioni a vostro carico. Offro massima serietà e ne pretendo, grazie.
Raven RV05 Ultima modifica di mr.jack74 : 11-03-2013 alle 16:32. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Padova
|
prezzo?
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao sei interessato a due sapphire 6950 1gb + conguaglio a tuo favore intorno ai 160 euro....
Sono di Carrara scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Dai per favore...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
c'è scritto che le sapphire sono 2.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non avevo letto il 2.
Chiedo venia ![]() Colpa mia ![]() Scusami Andre se ti ho sporcato il thread ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Torino
|
Coda per una spedita devo valutare delle cose. Ti faccio sapere al più presto ti mando un pm.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non riesco con Tapatalk a mandarti i pm visto che volevo chiedere una cosa tecnica chiedo qui per non farti perdere tempo : che psu è richiesta come minimo per l'alimentazione ?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Scusa una cosa
ma le schede (due hai detto) sono fornite con a bordo 6GB di ram?
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!) ![]() Ultima modifica di kolzig12 : 09-03-2013 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Estiquaxxi!
Porca miseria ... ma si riescono a sfruttare con programmi come Photoshop o simili, nei giochi non credo servano a molto?
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
C'è scritto
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
nei giochi, qualora si decida in futuro se già non se n'è in possesso, di utilizzare uno schermo ad altissima risoluzione, tipo un 1600P, 6 gb di ram fanno comodo eccome, specialmente se siu usano impostazioni spinte, in queste condizioni 2 gb di ram vengono facilmewnte saturati..
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Il mio è 550 watt però non voglio ritrovarmi che mi si pianta il PC adesso vedo ancora un attimo domani se decido di prenderla ci scambiamo i dati.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so che configurazione hai ma almeno un parametro cell'hai, ciao..
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
la psu è un corsair tx550m scusatemi ma voglio pensarci ancora un attimo perchè mi hanno proposto una 670 a buon prezzo e sono più tranquillo per i consumi ed il rumore; e anche se questa vapor x mi fa molta più gola credo che qualche soldo in più in tasca per prendere altro non mi dispiace. quindi mi prendo ancora mezza giornata per pensarci e in serata vi faccio sapere per non farvi perdere altro tempo. Nel caso ci fosse qualcuno intenzionato subito a concludere mandami un pm che ti dirò all'istante cosa intendo fare per non farti perdere l'occasione di venderla qualora decidessi di non prenderla perchè non voglio arrecarti disturbo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
mandato pm aspetto tue notizie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Lascio coda
Chiedo scusa per il polverone che ho alzato perche ero veramente intenzionato ad acquistarla, però valutando bene per l'utilizzo che ne devo fare l'acquisto di questa scheda per me é sprecato anche se sarebbe stato un bel capriccio . Ringrazio comunque il venditore per aver risposto cortesemente alle mie domande. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No problem
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.