Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2013, 12:15   #1
giko25
Member

Iscritto dal: Dec 2009
quando installo xp? HELP!!

ciao a tutti potete aiutarmi per favore è un problemca che mi riporto dietro dalle prime volte che ho formattato un pc quindi almeno a dieci anni, quando alla fine ti chiede il nome da mettere al pc metto un nome qualsiasi ma quando poi vaso c e document e setting trovo in realtà due utenti uno è il nome che ho messo io l'altro è administrator, si puo avere un solo utente?? primo quesito, secondo dopo aver installato sp a un mio amico compariva la schermata iniziale siccomme dava fastidio gli ho detto di scrivere su esegui: "control userpasswords 2" quindi togliere la spunta e in quel modo il pc parte automaticamente, solo che quando lo ha acceso gli parte adesso ogni volta da administrator non piu dal nome che avevo messo io che è franco quindi non trovando piu le cartelle che cerano sul destop quindi ogni volta deve disconnettere e cambiare nome per evitare questo inconveniente come si può fare?? Aiuto per favore
giko25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 14:32   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
1) non è yahoo answers. puoi scrivere tranquillamente, in italiano corretto e usando tutte le punteggiature presenti sulla tua tastiera.
per favore.

Administrator è l'utente amministratore STANDARD di Xp. c'è sempre ma di norma è nascosto (non puoi loggarti con esso, a meno di andare in modalità provvisoria o di abilitarlo nella modalità normale).

il tuo amico ha "sbagliato a mettere la spunta". il problema è "che spunta avrà mai messo", dove.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 18:29   #3
giko25
Member

credevo di essermi spiegato, provo a spiegarlo diversamente, il problema è che il pc non si accende più dal user che avevo creato all'atto dell'istallazione, ma parte come administrator, non so cosa ha combinato il mio amcio, io gli avevo detto semplicemente di togliere la spunta, nella finestra account utente, spunta che si trova sulla voce: "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta l'utente e la pasword" questo per eliminare quella fastidiosa finestra iniziale, non so cosa è successo, adesso bisogna ogni volta cambiare utente e mettere il nome franco per poter accedere sul pc desisderato spero che sono riuscito a farmi capire. cosa si puo fare?? qualcuno mi ha detto che da regedit si può impostare a piacere l'avvio del pc, sia da administrator che da altro user.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon
Old 20-03-2013, 21:54   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da giko25 Guarda i messaggi
ciao a tutti potete aiutarmi per favore è un problemca che mi riporto dietro dalle prime volte che ho formattato un pc quindi almeno a dieci anni, quando alla fine ti chiede il nome da mettere al pc metto un nome qualsiasi ma quando poi vaso c e document e setting trovo in realtà due utenti uno è il nome che ho messo io l'altro è administrator, si puo avere un solo utente?? primo quesito,
Hai un solo utente/account e un administrator .

E' normale quello che vedi n C/Documents & Settings .

Quote:
Originariamente inviato da giko25 Guarda i messaggi
secondo dopo aver installato sp a un mio amico compariva la schermata iniziale siccomme dava fastidio gli ho detto di scrivere su esegui: "control userpasswords 2" quindi togliere la spunta e in quel modo il pc parte automaticamente, solo che quando lo ha acceso gli parte adesso ogni volta da administrator non piu dal nome che avevo messo io che è franco quindi non trovando piu le cartelle che cerano sul destop quindi ogni volta deve disconnettere e cambiare nome per evitare questo inconveniente come si può fare?? Aiuto per favore
Dopo avere installato sp ?
2 o 3 ?

Strano ........comunque......rimetti il segno di spunta da dove è stato tolto .

Il comando non ha spazio tra la s di userpasswords e il 2

In più vai in Pannello di controllo/Account utente/Scegliere un'operazione..../Cambia modalità di accesso e disconnessione .

Metti il segno di spunta alle due opzioni che trovi .
Applica opzioni e riavvia il pc .

In questo modo dovresti entrare senza nessuna schermata di login
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 07:47   #5
giko25
Member

dopo aver tolto la spunta entro senza nessuna schermata, ma non dal mio utente ma con administatr infatti sul destopo non trovo nulla di quello che avevo lasciato come cartelle e collagementi vari, per entrare dal mio utente devo fare ogni volta, disconetti, cambia nome, mettere il nome franco, e allora entro dalla parte del pc che m'interessa, come posso evitare ciò? ciao e gz
Old 21-03-2013, 08:05   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
ASSICURATI CHE ANCHE "franco" sia amministratore.
poi:

Accedere come amministratore o come utente con le autorizzazioni di amministratore.

Fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Gestione.

Nel riquadro di sinistra, espandere il nodo Utenti e gruppi locali, quindi scegliere Users.

Nel riquadro destro, fare doppio clic sull'account Amministratore.

Nella scheda Generale, selezionare la casella di controllo Account disabilitato, quindi scegliere OK.

Chiudere la console di Gestione computer. Le nuove impostazioni diventeranno effettive al successivo tentativo di accesso al computer.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 13:14   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Punto 1 > rimetti il segno di spunta da dove è stato tolto .

Il comando non ha spazio tra la s di userpasswords e il 2

Punto 2 > In più vai in Pannello di controllo/Account utente/Scegliere un'operazione..../Cambia modalità di accesso e disconnessione .

Metti il segno di spunta alle due opzioni che trovi .
Applica opzioni e riavvia il pc .

In questo modo dovresti entrare senza nessuna schermata di login
Mi ero dimenticato di aggiungere all'ultima frase, quella sottolineata, "dal tuo utente franco e quindi non come administrator ."

Hai provato a fare come suggerito Punto 1 e Punto 2 ?

Sicuro di aver installato il sp piuttosto che una versione di Net Framework ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian