|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Rumore scheda video gtx 650 ti
Ciao a tutti, mi e' arrivata ieri una EVGA GTX 650TI e oggi provandola ho notato un rumore strano.
Il suono sembra "elettrico" come un leggero fzzzz perenne, che pero' e' presente SOLO quando gioco.Per il resto silenziosa e tutto ok. Per fare un esempio, in guild wars 2, lo sento piu alto quando sono nelle citta(piu affollate, forse c'entra che carica di + non so) e meno quando gioco in giro per le mappe. Ora non so se dipenda da quanto deve caricare quella mappa ecc, ma il rumore e' cmq presente solo in schermate mentre gioco e ho notato che cambia in corrispondenza dei movimenti(per intenderci quando col mouse sposto la visuale/telecamera). Ho gia' ricevuto risposte su questo forum quando la volevo comprare che il mio ali andava bene e doveva reggere, puo' essere un problema di ali secondo voi? o altro? Oppure e' come ho visto in giro che alcune schede fanno un po' di questo rumore ma tanto ci si abitua soprattutto con la musica dei giochi ecc? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ronzio emesso dalla vga o dall'ali?
è sufficiente il tuo ali a reggere il pc?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il ronzio viene dalla scheda senza dubbio, riguardo all'ali sul forum mi hanno detto che dovrebbe reggerla senza particolari problemi..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
indica il modello tanto per sapere!
hai tutto collegato correttamente non so se esiste un thread ufficiale per le 650ti hai utilizzato la funzione "cerca" ?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non mi pare ci sia una sezione apposita, cmq l'ali e' questo che allego.Ma sinceramente in molti dicono che e' un rumore normale e che non hanno risolto cambiandolo, non so che fare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.