|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Samsung NP900X3C... serie 9
In una nota catena commerciale c'è in offerta questo pc.
Lo prendereste a 799 euro pur sapendo che è quello in esposizione e quindi acceso per buona parte del giorno e in balia della dita di tutti? PS. Perchè non esiste un thread ufficiale della serie 9 Samsung di cui si dice un gran bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
il thread e' stato aperto non lo avevo visto....
La prima domanda resta valida. Mi scuso per la doppia apertura della discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao... ti posso confermare che è un ottimo prodotto. .. io l'ho preso per quella cifra... veloce, silenzioso e con un ottimo display.... batteria 4 celle. .. sul prodotto esposto dal prezzo applicato dovresti avere diritto ad un'ulteriore 10 % di sconto...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
come ultrabook è di fascia alta comunque, non è certo debole e plasticoso si intende, ma ihmo gli zenbook full hd ips opachi sono un altro livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
zenbook.... si, peccato che molti lamentano problemi nella retroilluminazione a led del display!
![]()
Benny TV Sony AG9 65', LG C2 55', LG C3 42' (come monitor) - Sintoampli YAMAHA RX-880 - Ampli Musical Fidelity M3si - Frontali: Focal Chorus 826v , Centrale: Focal Chorus CC 800 V , Surround: Focal Sib Photo/Video: Sony RX100 MK3 + Sony XR550VE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.