|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Casse nuove per pc si sentono male, scheda audio il problema?
Giorno,
chiedo a voi una mano poichè sono un niubbo in materia. Oggi ho comprato delle casse per pc Tytan 2.1 Trust di 120watt , ma collegandole al mio pc , un pentium 4 3.40Ghz , 2Gb ram, con microsoft xp, si sentono veramente male !!!! mentre se le collego al mio cellulare, o portatile.. si sentono perfettamente.. Cosa può essere? come posso risolvere ? ho provato a smontare il pc e a vedere la scheda audio.. ma credo sia integrata alla scheda madre che è una ASUS PRO P5GD1.. Aiutatemi please.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ora non si sente neanche quel poco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1) Xindows XP utilizza un barbaro mixer software che
declassa il campionamento a 14 bit e peggiora la definizione del suono. Scaricare Foobar, e scaricare/impostare i plugin Kernel Streaming, o Asio. 2) controlla anche con delle cuffie o altre casse se la porta della scheda integrata sta' tirando le cuoia. Oppure se il problema si presenta solo agganciando quel sistema. 3) E' un trust e vabbe' la qualita' finale sara' quella che sara'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Praticamente io avevo già delle casse, acquistate col pc..della hiron, e funzionano perfettamente. Ho montato queste, e all'inizio si sentiva MALISSIMO, ora non si sente proprio nulla. IO in realtà avevo pensato o ai driver della scheda audio, oppure che non supporta tale stereo.. può essere o è una cavolata? non si sente niente ![]() p.s non saranno il massimo ste Trust Tytan 2.1.. ma erano sottocosto a 39€ e provandole direi che ho fatto un buon acquisto, specialmente per ciò che avevo prima.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
..Scaricato Foobar2000, scaricato il plugin con zip, estratto..aperto con foobar e..
"Unable to open item for playback (Unsupported file format): "C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\foo_unpack_7z\foo_unpack_7z.dll"" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.