|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...bre_47152.html
Ancora indiscrezioni sul presunto telefono di "fascia bassa" di Apple. Il sito giapponese Macotakara riporta le possibili colorazioni, indicando inoltre un debutto a settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
visto che gli ipermercati stanno vendendo vagonate di iPhone 4 a 280 euro, il prezzo non mi convince proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
4 o 4s?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Iphone allungato, Iphone versione barbona, orologino, TV.. per me Apple sta buttando alle ortiche tutto quell'aura che aveva dietro, almeno prima poteva abbindolare con la parola "rivoluzione" ma qui chi vogliono conquistare scendendo a compromessi?
IMHO dalla dipartita di Jobs l'amministrazione non sa più che pesci pigliare, vedono i conti, si fanno due calcoli rispetto alla concorrenza e cercano di vendere prodotti per allargare la propria fetta di mercato.. mah, chissà nel lungo tempo cosa ne uscirà fuori. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 24-05-2013 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sito apple 629 4s e 429 4. Grande offerta bennet 3gs da 350 a 250
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uscirà veramente questo iphone "low cost" credo che prenderà il posto del 4, dunque 399 euro magari in unica versione da 8gb con il SOC del 4S, scocca in plastica e display da 3.5" retina.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
4 da 8GB. Mediaworld l'aveva a 289, Unieuro a 299 con una custodia in regalo. Poi l'ho visto anche in alcune catene di ipermercati di cui mi sono arrivati i volantini, anche lì a 290 circa
Se avesse un hardware decente e lo si trovasse a un prezzo ragionevole, potrei prenderlo per fargli fare da muletto/telefono di scorta. Volevo farlo col 4 in offerta, ma supporto software castrato e SoC non recentissimo mi hanno frenato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Policarbonato, ma non era il peggior materiale della Galaxya?
![]() tolgono il 4 dal mercato e ci mettono questo che probabilmente gli costa meno (e ci guadagnano di più). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dipende sempre da che tipo di policarbonato viene usato e da come viene progettato. Il vecchio macbook unibody di plastica era fatto veramente bene, idem per molti prodotti fatti da sony o da nokia. Ci sono produttori purtroppo che non hanno cervello nel progettare i loro dispositivi e probabilmente tirerebbero fuori delle ciofeche anche se adottassero materiali piu' costosi ...
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Le abbiamo viste successivamente in quanto anche gli altri produttori avevano all'epoca iniziato a imitare gli ipod Apple che stavano riscuotendo un notevole successo,per cui già in epoca Jobs prendevano questo tipo di decisioni in base alla richiesta del mercato. Mi sembra una mossa più che azzeccata,tolgono dal listino le versioni 4 e 4s che ormai non hanno più senso di esistere,piazzano questo iphone low-cost e stai pur certo che fanno il botto esattamente come lo hanno fatto con l'Ipad mini. Io non ho mai preso un iphone perché 600 euro per un telefono(qualsiasi) è fuori il mio budget. Ma 300 euro lo prendo al volo e senza manco vedere come funziona. Alla fine avrà senz'altro l'hardware del 5 con un display retina da 3,5",più che sufficienti per accontentare quanti non si vogliono legare al solito operatore e non vogliono svenarsi per acquistare un iphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a 280 l'iPhone 4. Solo MediaWorld ne aveva 8mila pezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Idem per l'iphone dei "poveri", cosa fai? Sw per il piccolo castrando il grande? E le app? Sfrutteranno quale potenza?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Comincia ad arrivare un po' di frammentazione... Ma vedrmo
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gli basta lavorare sulla base del 4S per ottenere il low cost.
D'altronde con l'uscita del 5S, il 4S sarebbe finito comunque a 399-429 euro. Si tratta di limare altri 50 euro o giù di lì. L'operazione compiuta con l'iPhone 4 venduto a 280-290 euro, dimostra che è fattibilissimo. D'altronde il margine operativo di Apple sta' già diminuendo, tanto vale aumentare i volumi nei mercati più critici. Se andasse in giro un migliaio di iPhone low cost per i test del policarbonato (guai a chiamarla plastica ![]() Le prime foto dell'iPhone 5 uscirono proprio tra maggio e giugno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
che si era arrivati a una perdita di esclusività del prodotto iphone si era intuito da tempo.
ma non credevo riuscissero a disintegrarla a tel punto. apple è stata sinonimo di qualita fino a oggi, non tanto di avanguardia oramai raggiunta nella saturazione del mercato informatico globale, ma di stile. e questa , a mio parere, è l'ultima grande e grossa buca che prendera' apple prima di amalgamarsi con il resto della concorrenza , gia schiacciante e prepotente.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Probabilmente tu hai accesso ad un Apple Store on line diverso da quello a cui ha accesso il resto della community perchè i prezzi son quelli che hanno detto precedentemente e non quelli da te riportati.
Ultima modifica di maxyteo : 24-05-2013 alle 16:46. Motivo: errore ortografico |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ma i prezzi sull'applestore li ho sempre visti più alti che in altri store |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
L'iphone dei poveri sarà una versione plastificata di una versione già esistente che farà girare quasi qualsiasi app così come fa già la versione originale e dubito che avrà poco supporto come fatto da Samsung per il mini. Penso che ormai sia i Galaxy che gli Iphone siano arrivati al punto che le differenze con le versioni nuove sono talmente poco utili che i modelli precedenti sono sufficienti alla maggior parte delle persone
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per me farà un buco nell'acqua clamoroso, calcolando che viene visto come un oggetto da "figo" chi è che si andrà comprare l'iphone da "sfigati"?
Ultima modifica di TnS|Supremo : 24-05-2013 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.