|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
riconessione automatica netgear dgn2200v3
Salve a tutti!
avrei bisogno di voi come il pane! il mio problema riguarda il mio router netgear dgn2200v3... ho bisogno di impostare la riconessione automatica per Jdownloader.. le ho provate di tutte.. selezionando un altro netgear dall elenco di quelli disponibili in jdownloader, applicando vari script trovati su internet, creandomi uno script io tramite "crea script di riconnessione".. ma niente..non ne vuole sapere..mi salva lo script che fra l altro eseguo in modo corretto in quanto il led di internet mi diventa rosso e poi quando clicco su connetti mi torna verde.. ma quando tenta di farlo in automatico il programma, il led rimane fisso verde e dopo poco mi dice riconessione fallita..sono disperato.. ho cercato su internet ma niente.. siccome non sono nemmeno poi cosi esperto, c è qualche santo che mi puo guidare passo passo nell impostazione della riconessione? chi vuol fare questa opera misericordiosa? grazie mille! aiutatemi! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
il dgn2200v3 ha un suo thread, ora che lo sai, la prossima volta cerca e posta lì
script jdownloader |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.