|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nto_46057.html
Le parole del CFO di Google sembrano essere una tegola sui rumors sull'X-Phone by Motorola: in realtà le tempistiche sono in linea con i tempi di sviluppo di un cellulare da zero di Google, attorno ai 18 mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
e certo, ce l'ha elleggi' l'effetto wow invece!!!! MA VAFF...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
secondo me questa dichiarazione nulla dice circa l'effettiva commercializzazione anche nel breve periodo di un terminale che possa essere definito rivoluzionario...è possibilissimo che sia semplice pretattica e che cerchino di evitare l'effetto osborne ( http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Osborne ) ...in pratica se dicessero "a Maggio rivoluzioneremo il mercato con il terminale X" si tirerebbero la zappa sui piedi e si brucerebbero molte delle vendite da qui a Maggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh a me un cellulare tipo il maxx aggiornato sembrerebbe una bella bomba poi mi sbaglierò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lo Startac con su il logo di android mi ha fatto ribaltare dalla sedia ridendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
attualmente possiedo un razr xt 910
Vorrei provare un giorno l'hd,non ancora disponibile in italia,a parte lo schermo e la fotocamera,il razr è un telefono eccezionale,a me piace moltissimo,magari potessi upgradarlo come si fa con il pc.
Da quel che ho letto,il nuovo razr hd ha la stessa forma (tranne la parte posteriore) ma uno schermo da 4,7 e una ottima fotocamera. Se riproponessero un razr uguale al mio,identico nella forma ma con un bel quadcore e 2 gb di ram,lo acquisterei volentieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.