|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ess_46034.html
Sony ha colto l'occasione del Mobile World Congress 2013 per mostrare al pubblico il proprio nuovo tablet e annunciarne la disponibilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Per carità, se il prezzo sarà veramente sopra i 600 euro sta bene dove sta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
É un top di gamma, anche quelli degli altri produttori hanno prezzi allineati.
Piuttosto, viste le critiche al display dell'Xperia Z, sarei curioso di sapere cosa hanno combinato per il tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma apri la bocca giusto per darli aria (riferito ad "acerbo") ???
E' un top di gamma, il prezzo è allineato, ed offre delle features, quali la resistenza all'acqua e lo spessore ridotto che altri produttori non hanno. Dovrebbero regalartelo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha un dispay inferiore agli altri top di gamma e personalmente non spenderei mai una cifra simile ad ipad per avere una brutta copia android che al di là del tifo da stadio nell'ambito tablet non é ancora ai livelli di IOS. Aspetto comunque di vedere il prezzo reale sui siti di e-commerce una volta uscito e i primi test relativi all'autonomia e alle performances. Sarebbe interessante un prezzo intorno ai 550 euro nella versione LTE, non di più
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 28-02-2013 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Eh ma se se si chiamava " il nuovo ipad " allora il prezzo andava piu' che bene, giusto ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo certo
![]() e calcola che io un tablet android non lo acquisterei mai, ho appena preso un Playbook a prezzo stracciato per la lettura di documenti/mail/foto e aspetto l'abbassamento e la "rifinitura" dei Tablet Windows (penso ancora un'annetto abbondante). Questo non toglie che i tuoi commenti non stiano nè in cielo nè in terra (mi risulta che la comparativa dello schermo sia stata fatta sul cellulare e non sul tablet, almeno per quel che mi ricordo... anche se fosse cmq non si può giudicare un prodotto SOLO da quello) e non riesci vedere aldilà di "Apple"... il valore di un prodotto la vedi da tante cose... questo sicuramente non è perfetto, ma il tuo commento rimane veramente di basso profilo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ce l'ho sempre con te asd !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.