|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Angry ip scanner
Come noto Angry ip scanner e' un pgm che scansiona gli indirizzi ip di un range di una lan. Io l'ho scaricato via downloader Softonic. Il pgm non e' reperibile ne' in programmi, ne' nel pannello di controllo. Revo non lo vede. Angry e' unicamente un file sul desktop. Voglio disinstallarlo. Devo semplicemente prenderlo e metterlo nel cestino? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Avrai downloadato sul desktop
SoftonicDownloader_per_angry-ip-scanner di 376 kb mentre l'applicazione (versione portable-Executable non installaer) è di 1,4 Mb cioè il mediatore che ti fa installare l'applicazione senza avere il Setup . Quindi se non c'è in Programmi o in Installazioni/Applicazioni, puoi eliminarlo . N.B. è meglio scaricare tutti i software dalle case madri, senza bisogno di terze parti, visto che c'è il dowload diretto http://angryip.org/w/Download Cosicchè uno ha il Setup dell'applicazione o l'Executable stessa e sa cosa va a installare o ad avviare (per le versioni portable) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, sì ho scaricato SoftonicDownloader_per_angry-ip-scanner 376KB. Quindi posso semplicemente metterlo nel cestino?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Immagino che la stessa cosa valga per quello da scaricare dal tuo link, che non deve essere installato. Chiedo conferma. Grazie.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ossia quello che hai downloadato tu (io li chiamo i mediatori Anche perchè facendo doppio click su di esso, ti viene giu o dovrebbe venirti giu la versione Portable (Executable) in formato zip, visto che la versione Installer (guardando nel sito della casa madre) non c'è > il famoso Setup . Facendo il download dalla casa madre (sito linkato) viene giù il formato Portable (Executable) in formato zip . Lo buoi buttare anche quello, se e quando vuoi . Poi i formati zip si decomprimono, si forma una cartella all'interno della quale c'è l'eseguibile (file che ha come immagine, l'iimmagine del software in questione > cerchio verde, barra orizzontale grigia messa a metà cerchio e poi il fulmine celeste chiaro che è sopra tutto il disegno) . Per avviare l'applicazione basta fare doppio click sull'eseguibile stesso . Anche una volta avviato l'eseguibile, per toglierlo, visto che non si installa, basta cestinarlo . Qualche voce rimane ugualmente nel registro (Regedit da Start/Esegui per Xp) . Basta cercarla all'interno del registro e cancellarla . |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io nn ho trovato voci in registro. Graaie per la risosta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se non hai trovato voci nel registro meglio
Per qualche portable qualcosa rimane, per altri no Hai fatto bene a controllare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.