|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SA+sped] Muletto completo socketA: A7N8X-X, XP-M 2600+, 1.5gb ram, 60gb HD, Ati 9250
Salve a tutti, come da titolo vendo un muletto così composto:
- MOBO: Asus A7N8X-X specifiche Nulla da dire, scheda madre perfetta, non un condensatore gonfio. A dire il vero un piccolo "fastidio" c'è, in pratica la scheda (sin da quando la comprai) emette un leggero brusio sopratutto quando connessa ad un cavo lan. Ho girato tantissimi forum italiani e stranieri e in pratica ho scoperto che in quella serie di mobo è capitato a molti ma cmq non ne influenza minimamente il funzionamento. Mobo flashata con il bios 1010-xmod2 (abilita alcune features non presenti nel bios ufficiale e migliora le performance in overclock e altre cose così). - CPU: AMD Athlon XP-M AXMG2600FQQ4C stepping IQYHA specifiche N.B. CPU della serie mobile, all'epoca si usava montarli anche sui desktop per via del moltiplicatore sbloccato. Il dissipatore usato non è quello classico AMD bensì un modello migliore: dimensioni maggiori e insernto in rame alla base per una migliore dissipazione, la ventola utilizzata è da 80. Core perfetto e piedini tutti dritti, non sono mai andato oltre i 200x11,5 con vcore a default. Pasta termica appena cambiata! - RAM: 2x512mb DDr 400 della Transcend + 1x512mb DDR 400 della S3 - Totale 1,5gb di ram DDR400 PC3200 - Scheda video: Ati 9250 128mb con doppia uscita: VGA+DVI - HD: Maxtor da 60gb ide 6Y060L0 - Masterizzatore: DVD-RW ide Pioneer DVR-11D - Alimentatore: 500watt della iTek ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In pratica il mio vecchio muletto, un pc tenuto per lo più downclockato. Perfettamente funzionante e testato con orthos pochi giorni fa appunto per venderlo in quanto non lo uso da un pò, inoltre ho appena cambiato la pila del CMOS. Il case è un pò vecchiotto però funziona tutto, nonostante l'età ha 2 porte usb sul front e visibili in foto. Un'ultima cosa: c'è anche il lettore floppy disk ma non ho inserito il cavo che lo collega alla mobo, mi sembrava del tutto inutile. Se dovesse servirsi basta dirmelo e vedo di reperirlo. La mobo cmq è stata già flashata con il miglior bios disponibile. Prezzo: 50€ + (s.s. da concordare) REGOLE: - Code max 12h. - I prezzi sono da regolamento, commenti e suggerimenti in pvt grazie. - Tutti i prezzi sono senza il costo della spedizione, da concordare ovviamente con il compratore. - Pagamento anticipato tramite ricarica postpay. - Verificate attentamente la compatibilità del vostro hardware prima di comprare qualcosa!!! - max. serietà, decine di compravendite su questo forum e mai un problema, 30 su ebay con 100% feedback NOTA: Ho testato, annotato seriali e fotografato ogni singolo componente non tentate quindi di mandarmi indietro cose che non vi ho venduto! Inoltre se non siete in grado di assemblare hardware lasciate perdere!!! Utente avvisato.....mezzo bannato!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Masterizzatore: DVD-RW ide Pioneer DVR-11D
masterizza, legge ancora?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.