|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quale dei tre: Htc Desire S - ACE - ACE plus?...oppure altro?
Mia figlia sta per acquistare un nuovo smartphone fra questi tre. Vorrei un consiglio sulla scelta, oppure un altro modello che,a parità di spesa, per voi è migliore.
Grazie a chi mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Meglio il nuovo Huawei Ascend G330 (dual core) che è nel listino Wind a € 199,00. .
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
A parità di spesa in quanto i tre modelli costano intorno ai 200 euro, quindi se a quel prezzo c'è qualcosa di meglio......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
questo modello è appena uscito quindi non credo molti lo abbiano provato. Vorrei qualche parere non tanto sulle caratteristiche sulla carta (basta andare su qualche sito e mettere a confronto i vari modelli), ma di chi effettivamente li usa e ha perciò la percezione sia della qualità dei materiali che delle prestazioni. In altre parole un modello può anche avere il processore più performante e lo schermo più brillate in commercio, ma se poi si blocca spesso o il touch-screen non funziona correttamente oppure al minimo urto si apre in due è meglio non comprarlo e questo te lo dice solo chi lo ha provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora correggo il titolo: niente "altro" mia figlia si è "esteticamente" orientata fra i tre modelli citati.
Ho scoperto che il desire s in effetti è un po più caro dei due samsung e ho visto che adesso c'è anche l'ace 2. Quindi per cortesia vorrei suggerimenti (per un semi profano come me in quanto frequento il forum solo per la sezione audio) sui modelli specifici. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
caccia la grana e prendi un ace 2 che è un bel terminale completo
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Per quel che ne farà mia figlia portebbe andare bene anche l'ace plus. Sono un pò perplesso sul display che ha una risoluzione di 320x480 contro 480x800 anche se in pratica non saprei che impatto ha sull'utilizzo. Ci sarebbe anche il galaxy W che forse è un compromesso dei due...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la differenza di risuoluzione si nota se navighi e in tutto quanto usa testo, quindi mappe ,social, chat etc... il galaxy w come hw è ottimo, ha l'unico difetto che non ha aggiornamenti, ma del resto va benone così, certo determinate app che richiedono ics non le puoi mettere, come chrome per esempio
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Lo so che sto chiedendo di giudicare uno smartphone come fosse un accessorio invece che come un oggetto tecnologico, ma abbiate pazienza ... ![]() ![]() Ultima modifica di lanterne : 29-01-2013 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.