Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2012, 16:01   #1
Alex62
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quale dei tre: Htc Desire S - ACE - ACE plus?...oppure altro?

Mia figlia sta per acquistare un nuovo smartphone fra questi tre. Vorrei un consiglio sulla scelta, oppure un altro modello che,a parità di spesa, per voi è migliore.

Grazie a chi mi risponderà.
Alex62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 20:27   #2
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alex62 Guarda i messaggi
Mia figlia sta per acquistare un nuovo smartphone fra questi tre. Vorrei un consiglio sulla scelta, oppure un altro modello che,a parità di spesa, per voi è migliore.

Meglio il nuovo Huawei Ascend G330 (dual core) che è nel listino Wind a € 199,00.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 08:20   #3
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:

a parità di spesa che sarebbe????

Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Meglio il nuovo Huawei Ascend G330 (dual core) che è nel listino Wind a € 199,00.

.
quoto
Old 14-11-2012, 08:38   #4
Alex62
Member

A parità di spesa in quanto i tre modelli costano intorno ai 200 euro, quindi se a quel prezzo c'è qualcosa di meglio......
Old 14-11-2012, 09:00   #5
Alex62
Member

Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi

.
questo modello è appena uscito quindi non credo molti lo abbiano provato. Vorrei qualche parere non tanto sulle caratteristiche sulla carta (basta andare su qualche sito e mettere a confronto i vari modelli), ma di chi effettivamente li usa e ha perciò la percezione sia della qualità dei materiali che delle prestazioni. In altre parole un modello può anche avere il processore più performante e lo schermo più brillate in commercio, ma se poi si blocca spesso o il touch-screen non funziona correttamente oppure al minimo urto si apre in due è meglio non comprarlo e questo te lo dice solo chi lo ha provato.
Old 14-11-2012, 09:12   #6
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
questo modello è appena uscito quindi non credo molti lo abbiano provato. Vorrei qualche parere non tanto sulle caratteristiche sulla carta (basta andare su qualche sito e mettere a confronto i vari modelli), ma di chi effettivamente li usa e ha perciò la percezione sia della qualità dei materiali che delle prestazioni. In altre parole un modello può anche avere il processore più performante e lo schermo più brillate in commercio, ma se poi si blocca spesso o il touch-screen non funziona correttamente oppure al minimo urto si apre in due è meglio non comprarlo e questo te lo dice solo chi lo ha provato.
xperia u a meno che non lo voglia riempire di mp3
Old 14-11-2012, 14:10   #7
Alex62
Member

Allora correggo il titolo: niente "altro" mia figlia si è "esteticamente" orientata fra i tre modelli citati.
Ho scoperto che il desire s in effetti è un po più caro dei due samsung e ho visto che adesso c'è anche l'ace 2.
Quindi per cortesia vorrei suggerimenti (per un semi profano come me in quanto frequento il forum solo per la sezione audio) sui modelli specifici.

Grazie
Old 14-11-2012, 14:43   #8
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Allora correggo il titolo: niente "altro" mia figlia si è "esteticamente" orientata fra i tre modelli citati.
Ho scoperto che il desire s in effetti è un po più caro dei due samsung e ho visto che adesso c'è anche l'ace 2.
Quindi per cortesia vorrei suggerimenti (per un semi profano come me in quanto frequento il forum solo per la sezione audio) sui modelli specifici.

Grazie
allora ti se la scelta è estetica tra quelli di dico
caccia la grana e prendi un ace 2 che è un bel terminale completo
Old 15-11-2012, 12:43   #9
Alex62
Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
allora ti se la scelta è estetica tra quelli di dico
caccia la grana e prendi un ace 2 che è un bel terminale completo
Si in effetti mi pare migliore e conseguentemente c'è da "cacciare più grana" come dici tu.
Per quel che ne farà mia figlia portebbe andare bene anche l'ace plus. Sono un pò perplesso sul display che ha una risoluzione di 320x480 contro 480x800 anche se in pratica non saprei che impatto ha sull'utilizzo.
Ci sarebbe anche il galaxy W che forse è un compromesso dei due......
Old 15-11-2012, 14:02   #10
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Si in effetti mi pare migliore e conseguentemente c'è da "cacciare più grana" come dici tu.
Per quel che ne farà mia figlia portebbe andare bene anche l'ace plus. Sono un pò perplesso sul display che ha una risoluzione di 320x480 contro 480x800 anche se in pratica non saprei che impatto ha sull'utilizzo.
Ci sarebbe anche il galaxy W che forse è un compromesso dei due......
dipende sempre che uso ne fa.
la differenza di risuoluzione si nota se navighi e in tutto quanto usa testo, quindi mappe ,social, chat etc...
il galaxy w come hw è ottimo, ha l'unico difetto che non ha aggiornamenti, ma del resto va benone così, certo determinate app che richiedono ics non le puoi mettere, come chrome per esempio
Old 15-11-2012, 15:07   #11
Alex62
Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
dipende sempre che uso ne fa.
la differenza di risuoluzione si nota se navighi e in tutto quanto usa testo, quindi mappe ,social, chat etc...
il galaxy w come hw è ottimo, ha l'unico difetto che non ha aggiornamenti, ma del resto va benone così, certo determinate app che richiedono ics non le puoi mettere, come chrome per esempio
Anche gli altri modelli in questione hanno tutti l'android 2.3 ma per quelli c'è l'upgrade?
Old 29-01-2013, 16:39   #12
lanterne
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Riporto su questo thread con una variazione, visto che il Desire S non è più in commercio, chiedendo suggerimenti sul Desire C, sempre tenendo presente l'aspetto estetico così gradito alle signore/ine. In pratica questo smartphone ha due pregi importantissimi (non è per me): l'estetica davvero gradevole e le dimensioni molto compatte per un display da 3.5". Ma è davvero così disastroso per le prestazioni, o una decente navigazione web, social networks e basic games (angry birds, ruzzle, ecc.) li può offrire? Peraltro sarebbe il primo smartphone, quindi non ci sarebbero confronti con altri terminali più potenti/veloci/efficienti che potrebbero determinare una delusione.Come alternativa (non mi proponete Sony in nessuna salsa, non piacciono) considererei l'Ace Plus già citato in questo thread, ma tenete conto che è già considerato un mattone di dimensioni spropositate quindi meglio qualcosa di più compatto.
Lo so che sto chiedendo di giudicare uno smartphone come fosse un accessorio invece che come un oggetto tecnologico, ma abbiate pazienza ...

Ultima modifica di lanterne : 29-01-2013 alle 16:42.
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian