|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema MSI R7870 Hawk
Ciao ragazzi..ho un problema con questa vga! Innanzitutto la mia scheda madre è una ASROCK A55M-HVS...dovrebbe leggermi la scheda video come una pci 2.0 e invece me la legge come una 1.0! Ho fatto dei benchmark con ungine Heaven..e faccio 1300 massimo di punteggio con 110 fps massimi..ed in realtà la scheda dovrebbe arrivare a fare almeno 1500 di punteggio globale! In game ho dei cali di fps da 60 puliti fino a 30 (Battlefield 3 per esempio)..il mio processore è un amd athlon x4 631 che ho portato a 4,6 ghz...ho 8 giga di ram con due corsair a 1333 mhz..e gioco a 1920 x 1080 su uno schermo di 21 pollici e mezzo! Aprendo GPU Z mi sono reso conto che alcune cose non tornano!
Ci sono dei parametri che non tornano..ad esempio: Questa è la scheda video identica alla mia di un mio amico ![]() ![]() E questa è la mia ![]() ![]() Più che altro in game vedo che la scheda non è poi così prestante..e i benchmark soprattutto mi hanno fatto preoccupare! Aggiungo una cosina..ho letto su altri forum che è possibile che la scheda sia settata in risparmio energetico..ma non ho trovato nessuna soluzione! Ultima modifica di EdoRoma1927 : 19-01-2013 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.