|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consiglio Notebook
Salve a tutti,
nei prossimi giorni ho intenzione di comprare un portatile, ma non so dove orientare la mia scelta.. provo a scrivere di getto le caratteristiche che necessito -Innanzitutto il budget: arrivo a 750€ (penso di poter prendere qualcosa di buono con quella cifra, no?) -Vorrei qualcosa di qualitativamente OK, non il classico plasticone che dopo tot anni a forza di aprire e chiudere si è staccato lo schermo dal resto (true story) -Che monti un processore I5 (magari ivy bridge) in modo da poterlo sfruttare per vari anni (tra i vari modelli di processore, per l'uso che ne farei, mi serve con la frequenza più alta (nel limite del possibile)) -Che monti un SSD, o che abbi lo slot per poterlo aggiungere in seguito -Sulla risoluzione ne ho sentite veramente tante.. per la maggiore "stipare un full hd su un 15" è un delitto per gli occhi", quindi qua non saprei veramente cosa dire.. meglio il classico 1366*768? meglio il full hd? o magari una via di mezzo con l hd ready? - E' molto apprezzato il fatto che non scaldi (procio e/o batteria) e che faccia meno rumore possibile - Scheda video: in genere vado per le Nvidia, ma diciamo che sulla scheda video posso anche non volere troppo.. l'unico gioco che potrei installare è fifa 13 per cazzeggiare all'uni (al limite, ma proprio al limite, perchè non userei il notebook per giocare).. Poi in genere preferirei comprare un ASUS/DELL/SONY e skippare acer/hp con cui ho avuto pessime esperienze.. Ragazzi io penso di aver scritto tutto.. scusate per la formattazione o per gli errori ma ho provato a scrivere di getto.. Se qualcuno potrebbe aiutarmi su come spendere questi €€€ gliene sarei grato.. ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
uppettino
![]() nessuno :v ?
Transazoni perfettamente eseguite con: Davide_845, Neran, jackvice. Ultima modifica di holback : 14-01-2013 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non siate timidi
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
proprio non devo comprarlo sto portatile ,eh? :v
![]() |
#6 |
Member
|
188 visite e nessuna risposta? di questo che ne pensate
http://www.amazon.it/Sony-SVE1712S1E...8791642&sr=8-8
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.