|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
collegamento wireless tra chiavetta internet , router wireless e periferiche wifi
Salve a tutti, spero di fare la domanda nella sezione giusta ....allora da poco ho fatto aggiornamento windows passando da vista ultimate 64bit a windows7 ultimate...il problema riguarda il mio router usb kraun modello wireless -n network adapter 300mpbs - 2T2R...nel senso che mi collego a internet tramite chiavetta onda della tim e poi andavo sulle proprietà della connessine autorizzando la condivione con reti wireless2 e automaticamente usando la connessione wifi del cellulare mi connettevo alla rete , ora però con windows 7 il software della kraun non si apre più, sul sito dice che il prodotto è compatibile con windows 7 e i driver che ho sono gli ultimi....ho disinstallato e reinstallato il router. ..il pc lo vede ho provato a connettermi con la chiavetta e fare le stesse condivisioni ma niente...forse sbaglio qualcosa oppure mi serve un software che mi faccia usare il pc come access point? spero di essermi spiegato...in sostanza devo collegarmi ad internet tramite chiavetta e poi attraverso il collegamento del pc con il router kraun condividere la linea internet con i dispositivi wifi a casa, tipo il cellulare,,,aiutatemi sto impazzendo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.