|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
[UD+ss] Notebook economici - completi e funzionanti
Vendo i seguenti notebook in ottime condizioni estetiche e di funzionamento:
- Hp NX6110 (IntelCentrino 1.7Ghz-512ram-Hd 80gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-batteria-Alimentatore-Win XP Home) - 90€ - Hp NC6000 (Intel Centrino 1.5Ghz-512ram-Hd 40gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-Bluetooth-batteria-Alimentatore-Win XP Pro) - 90€ - Asus A4000 (Intel P4 3.2Ghz-512 ram-Hd 80Gb-Display 15.4" 16:9-DVD-Wi-Fi-WinXp-Batteria) - 110€ Prezzo trattabile (in PVT) solo per il blocco. In vendita anche altrove CODE: 1- BloodFlowers (blocco) 2- THOR (nx6120) Ultima modifica di C.Bartowski : 11-01-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
coda 1 nb
Ciao coda per Hp NX6120 .
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda per l'nx con scambio a mano a Udine
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Dati scambiati e in attesa del pagamento per il blocco da BloodFlowers
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
pagamento ricevuto...ultimi dettagli da definire.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
- Hp NX6120 (IntelCentrino 1.7Ghz-512ram-Hd 80gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-batteria-Alimentatore-Win XP Home) - 90€
E' UN NX6110 CHE SI BLOCCA ALL'AVVIO, CON HD DA 30GB E NON DA 80GB...NON FUNZIONA, adessp cambio la ram e verifico...aggiornamento, tolta una ram e adesso almeno si accende...256mb di ram funzionante altri 256mb non vanno; problema è l'hd che si blocca e che fa piantare tutto il sistema; inoltre è spaccato in un lato (quello dx) - Hp NC6000 (Intel Centrino 1.5Ghz-512ram-Hd 40gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-Bluetooth-batteria-Alimentatore-Win XP Pro) - 90€ AL POSTO DI ESSO VI E' IL TOSHIBA satellite pro (CHE MI DICESTI IN PVT e che sostituiva uno dei tre notebook, E CHE ACCETTAI),CON SCHERMO NON FUNZIONANTE, SI ACCENDE MA LA SCHERMATA E' A META' E NON C'E' VERSO DI FARLO ANDARE...MONITOR ROTTO... - Asus A4000 (Intel P4 3.2Ghz-512 ram-Hd 80Gb-Display 15.4" 16:9-DVD-Wi-Fi-WinXp-Batteria) - 110€ E' UN A6000, CON SPINOTTO DEL CARICATORE CHE NON E' IL SUO (UNIVERSALE), NE HO TROVATO UNO IN UN NEGOZIO E PROVATO, SI ACCENDE, MA E' UN CELERON 1,6ghz, NON UN P4 3,2!!hd da 40 e non da 80gb Ultima modifica di BloodFlowers : 19-01-2013 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Dimenticavo. Batterie tutte fuse! AGGIORNAMENTO.
il connettore non c'è dell'asus, ma non è quello il problema cmq l'unicp che va è l'asus ma l'hd non è quello ed il processore non è quello.... l'hp si è avviato una volta poi gratta e si pianta il punto è un altro: asus, hai detto p4 ed è invece un celeron m, hai detto hd 80 ed invece è 30 hp si pianta e una delle due ram non va ed è rotto in un lato, provo a cambiare hd ma sicuramente non è quello il problema; hd rotto al 99% toshiba invece è andato il display completamente, display rotto; xp è installato ma lo schermo è a metà come visualizzazione, se vuoi ti invio foto via mail ps a parte che non è questo il modo di fare i pacchi, con un po' di carta di giornale... Quote:
Ultima modifica di BloodFlowers : 19-01-2013 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Come già specificato in PVT prima di inviare i notebook ho instalalato windows xp su tutti quanti in modo di essere sicuro del funzionamento di tutte le macchine per evitare di fornire notebook non fuznionanti.
Per lo stesso motivo visto che l'NC mi dava qualche problema all'avvio ti ho chiesto se ti andava bene la sostituzione con il Toshiba. Quindi ho installato XP come potrai notare e non ho riscontrato alcun problema, altrimenti ti avrei avvistato come ho fatto in precedenza. HP: la spaccatura è evidente?E' un danno da trasporto? Lo schermo è segnato,schiacciato?funziona sul display esterno? Asus: c'è stato un evidente errore di scrittura in quanto l'A4000 presenta uno schermo da 15" e non 15.4" e monta un processore su socket478 e non centrino.Lo spinotto dell'alimentatore l'ho messo nel pacco col resto,hai verificato bene tra le carte dell'imballo? Non ho mai specificato durata e/o autonomia delle batterie. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
il problema non è uno, li ho elencati prima... perchè parli di specifiche diverse da quelle che in realtà sono? perchè l'imballo non adeguato, ma veramente non adeguato? x le batteri sono stato io a non chiedere la durata, ma è il problma minore; non so se funziona su schermo esterno ma anche se funzionasse non è che posso tenermi un notebook e farlo funzionare su schermo esterno, altrimenti prendevo un desktop..... AGGIORNAMENTO: ASUS: TUTTO OK TRANNE CPU E HD NON CORRISPONDENTI ALLA REALTA' EFFETTIVA; HP: UN MODULO RAM NON FUNZIONANTE E TOLTO; HD NON FUNZIONANTE, SOSTITUITO CON UN HD CHE AVEVO IO E SEMBRA ANDARE... VOGLIO FORMATTARE E VERIFICARE..... penso che riesco a risolvere... MA OGGI NON HO TEMPO..ROTTO IN UN LATO, PROBABILMENTE IL TRASPORTO E L'IMBALLO NON ADEGUATO SICURAMENTE... TOSHIBA: SCHERMO "ANDATO", NON SO SE FUNGE SU MONITOR ESTERNO MA A PRESCINDERE... POSSO FORNIRE FOTO VIA MAIL... cmq CHIEDO un rimborso (parziale) ... |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ok..quantificami il rimborso..
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non so fai te. Cmq continuiamo via pvt.
Non ci sono problemi,basta risolvere la questione,figurati,a trovarne di persone come te che almeno ci si può parlare. Fammi vedere quali altri problemi riesco a risolvere...forse un amico ha uno schermo 14 compatibile,lo vedo lunedì. Ciao,buon fine settimana. |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Ok..fammi sapere se trovi altri fastidi e poi quantifichiamo.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
tutto fatto; parziale rimborso effetuato.
Errore mio che sono stato poco attento con le caratteristiche dei notebook e mi sono fidato dei dati che mi hanno passato i proprietari senza ricontrollarli. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
per me si può chiudere il topic grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.