Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2013, 13:00   #1
C.Bartowski
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2011
[UD+ss] Notebook economici - completi e funzionanti

Vendo i seguenti notebook in ottime condizioni estetiche e di funzionamento:

- Hp NX6110 (IntelCentrino 1.7Ghz-512ram-Hd 80gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-batteria-Alimentatore-Win XP Home) - 90€

- Hp NC6000 (Intel Centrino 1.5Ghz-512ram-Hd 40gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-Bluetooth-batteria-Alimentatore-Win XP Pro) - 90€

- Asus A4000 (Intel P4 3.2Ghz-512 ram-Hd 80Gb-Display 15.4" 16:9-DVD-Wi-Fi-WinXp-Batteria) - 110€

Prezzo trattabile (in PVT) solo per il blocco.

In vendita anche altrove

CODE:

1- BloodFlowers (blocco)
2- THOR (nx6120)

Ultima modifica di C.Bartowski : 11-01-2013 alle 13:26.
C.Bartowski è offline  
Old 08-01-2013, 13:10   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Coda
BloodFlowers è offline  
Old 08-01-2013, 13:14   #3
C.Bartowski
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers Guarda i messaggi
Coda
ok..per eventuali domande o per concludere contattami in pvt.
C.Bartowski è offline  
Old 08-01-2013, 13:17   #4
THOR
Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
coda 1 nb

Ciao coda per Hp NX6120 .
THOR è offline  
Old 08-01-2013, 16:32   #5
milo1986
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
coda per l'nx con scambio a mano a Udine
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok!
milo1986 è offline  
Old 09-01-2013, 09:55   #6
C.Bartowski
Utente sospeso

Dati scambiati e in attesa del pagamento per il blocco da BloodFlowers
C.Bartowski è offline  
Old 10-01-2013, 15:40   #7
C.Bartowski
Utente sospeso

pagamento ricevuto...ultimi dettagli da definire.
C.Bartowski è offline  
Old 19-01-2013, 10:50   #8
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

- Hp NX6120 (IntelCentrino 1.7Ghz-512ram-Hd 80gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-batteria-Alimentatore-Win XP Home) - 90€

E' UN NX6110 CHE SI BLOCCA ALL'AVVIO, CON HD DA 30GB E NON DA 80GB...NON FUNZIONA, adessp cambio la ram e verifico...aggiornamento, tolta una ram e adesso almeno si accende...256mb di ram funzionante altri 256mb non vanno; problema è l'hd che si blocca e che fa piantare tutto il sistema; inoltre è spaccato in un lato (quello dx)

- Hp NC6000 (Intel Centrino 1.5Ghz-512ram-Hd 40gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-Bluetooth-batteria-Alimentatore-Win XP Pro) - 90€

AL POSTO DI ESSO VI E' IL TOSHIBA satellite pro (CHE MI DICESTI IN PVT e che sostituiva uno dei tre notebook, E CHE ACCETTAI),CON SCHERMO NON FUNZIONANTE, SI ACCENDE MA LA SCHERMATA E' A META' E NON C'E' VERSO DI FARLO ANDARE...MONITOR ROTTO...

- Asus A4000 (Intel P4 3.2Ghz-512 ram-Hd 80Gb-Display 15.4" 16:9-DVD-Wi-Fi-WinXp-Batteria) - 110€

E' UN A6000, CON SPINOTTO DEL CARICATORE CHE NON E' IL SUO (UNIVERSALE), NE HO TROVATO UNO IN UN NEGOZIO E PROVATO, SI ACCENDE, MA E' UN CELERON 1,6ghz, NON UN P4 3,2!!hd da 40 e non da 80gb

Ultima modifica di BloodFlowers : 19-01-2013 alle 11:01.
BloodFlowers è offline  
Old 19-01-2013, 11:00   #9
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Dimenticavo. Batterie tutte fuse! AGGIORNAMENTO.

il connettore non c'è dell'asus, ma non è quello il problema
cmq l'unicp che va è l'asus ma l'hd non è quello ed il processore non è quello....
l'hp si è avviato una volta poi gratta e si pianta

il punto è un altro:
asus, hai detto p4 ed è invece un celeron m, hai detto hd 80 ed invece è 30

hp si pianta e una delle due ram non va ed è rotto in un lato, provo a cambiare hd ma sicuramente non è quello il problema; hd rotto al 99%

toshiba invece è andato il display completamente, display rotto; xp è installato ma lo schermo è a metà come visualizzazione, se vuoi ti invio foto via mail

ps a parte che non è questo il modo di fare i pacchi, con un po' di carta di giornale...

Quote:
Originariamente inviato da C.Bartowski Guarda i messaggi
Vendo i seguenti notebook in ottime condizioni estetiche e di funzionamento:

- Hp NX6110 (IntelCentrino 1.7Ghz-512ram-Hd 80gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-batteria-Alimentatore-Win XP Home) - 90€ --> si pianta, un modulo ram non va e hd non funzionante, rotto in un lato

- Hp NC6000 (Intel Centrino 1.5Ghz-512ram-Hd 40gb-display 15"-DVD-Wi-Fi-Bluetooth-batteria-Alimentatore-Win XP Pro) - 90€ --> sostituito con un toshiba satellite pro che si accende ma lo schermo viene visualizzato a metà....

- Asus A4000 (Intel P4 3.2Ghz-512 ram-Hd 80Gb-Display 15.4" 16:9-DVD-Wi-Fi-WinXp-Batteria) - 110€ --> trattas di un celeron m e non di una cpu p4 3,2 come avevi detto; hd da 30 e non da 80; notebook funzionante

Ultima modifica di BloodFlowers : 19-01-2013 alle 11:19.
BloodFlowers è offline  
Old 19-01-2013, 11:19   #10
C.Bartowski
Utente sospeso

Come già specificato in PVT prima di inviare i notebook ho instalalato windows xp su tutti quanti in modo di essere sicuro del funzionamento di tutte le macchine per evitare di fornire notebook non fuznionanti.
Per lo stesso motivo visto che l'NC mi dava qualche problema all'avvio ti ho chiesto se ti andava bene la sostituzione con il Toshiba.

Quindi ho installato XP come potrai notare e non ho riscontrato alcun problema, altrimenti ti avrei avvistato come ho fatto in precedenza.

HP: la spaccatura è evidente?E' un danno da trasporto?

Lo schermo è segnato,schiacciato?funziona sul display esterno?

Asus: c'è stato un evidente errore di scrittura in quanto l'A4000 presenta uno schermo da 15" e non 15.4" e monta un processore su socket478 e non centrino.Lo spinotto dell'alimentatore l'ho messo nel pacco col resto,hai verificato bene tra le carte dell'imballo?

Non ho mai specificato durata e/o autonomia delle batterie.
C.Bartowski è offline  
Old 19-01-2013, 11:31   #11
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Come già specificato in PVT prima di inviare i notebook ho instalalato windows xp su tutti quanti in modo di essere sicuro del funzionamento di tutte le macchine per evitare di fornire notebook non fuznionanti.
Per lo stesso motivo visto che l'NC mi dava qualche problema all'avvio ti ho chiesto se ti andava bene la sostituzione con il Toshiba.

Quindi ho installato XP come potrai notare e non ho riscontrato alcun problema, altrimenti ti avrei avvistato come ho fatto in precedenza.

HP: la spaccatura è evidente?E' un danno da trasporto?

Lo schermo è segnato,schiacciato?funziona sul display esterno?

Asus: c'è stato un evidente errore di scrittura in quanto l'A4000 presenta uno schermo da 15" e non 15.4" e monta un processore su socket478 e non centrino.Lo spinotto dell'alimentatore l'ho messo nel pacco col resto,hai verificato bene tra le carte dell'imballo?

Non ho mai specificato durata e/o autonomia delle batterie.
xp installat su tutti i notebook, hai ragione, ma ho scritto sopra i problemi; per lo spinotto ho rimediato io...

il problema non è uno, li ho elencati prima...

perchè parli di specifiche diverse da quelle che in realtà sono? perchè l'imballo non adeguato, ma veramente non adeguato? x le batteri sono stato io a non chiedere la durata, ma è il problma minore;

non so se funziona su schermo esterno ma anche se funzionasse non è che posso tenermi un notebook e farlo funzionare su schermo esterno, altrimenti prendevo un desktop.....

AGGIORNAMENTO:
ASUS: TUTTO OK TRANNE CPU E HD NON CORRISPONDENTI ALLA REALTA' EFFETTIVA;

HP: UN MODULO RAM NON FUNZIONANTE E TOLTO; HD NON FUNZIONANTE, SOSTITUITO CON UN HD CHE AVEVO IO E SEMBRA ANDARE... VOGLIO FORMATTARE E VERIFICARE..... penso che riesco a risolvere... MA OGGI NON HO TEMPO..ROTTO IN UN LATO, PROBABILMENTE IL TRASPORTO E L'IMBALLO NON ADEGUATO SICURAMENTE...

TOSHIBA: SCHERMO "ANDATO", NON SO SE FUNGE SU MONITOR ESTERNO MA A PRESCINDERE... POSSO FORNIRE FOTO VIA MAIL...

cmq CHIEDO un rimborso (parziale) ...
BloodFlowers è offline  
Old 19-01-2013, 12:11   #12
C.Bartowski
Utente sospeso

ok..quantificami il rimborso..
C.Bartowski è offline  
Old 19-01-2013, 12:14   #13
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
ok..quantificami il rimborso..
Non so fai te. Cmq continuiamo via pvt.

Non ci sono problemi,basta risolvere la questione,figurati,a trovarne di persone come te che almeno ci si può parlare.

Fammi vedere quali altri problemi riesco a risolvere...forse un amico ha uno schermo 14 compatibile,lo vedo lunedì.

Ciao,buon fine settimana.
BloodFlowers è offline  
Old 19-01-2013, 12:23   #14
C.Bartowski
Utente sospeso

Ok..fammi sapere se trovi altri fastidi e poi quantifichiamo.
C.Bartowski è offline  
Old 22-01-2013, 22:12   #15
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Ok..fammi sapere se trovi altri fastidi e poi quantifichiamo.
???
BloodFlowers è offline  
Old 23-01-2013, 12:47   #16
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Up
BloodFlowers è offline  
Old 24-01-2013, 11:59   #17
C.Bartowski
Utente sospeso

tutto fatto; parziale rimborso effetuato.

Errore mio che sono stato poco attento con le caratteristiche dei notebook e mi sono fidato dei dati che mi hanno passato i proprietari senza ricontrollarli.
C.Bartowski è offline  
Old 24-01-2013, 12:01   #18
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
tutto fatto; parziale rimborso effetuato.

Errore mio che sono stato poco attento con le caratteristiche dei notebook e mi sono fidato dei dati che mi hanno passato i proprietari senza ricontrollarli.
ok, dopo verifico sul conto se tutto ok, ma sicuramente si..

per me si può chiudere il topic

grazie
BloodFlowers è offline  
 Discussione Chiusa

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Stop al caos sulle porte USB-C: Microsof...
IO Interactive ha svelato il suo nuovo g...
ChatGPT, a cosa servono i connettori per...
Sky Sentinel: la torretta AI ucraina che...
YouTube dice addio a otto modelli di iPh...
Recensione Synology DS925+: arriva la re...
Italia, nazione di sportivi da divano: d...
IT-Wallet adesso permette di visualizzar...
Test ride Engwe EP-2 Boost: ora con sens...
Robot tosaerba in offerta su Amazon: da ...
Lenovo Legion Go S: Windows 11 in tasca ...
Yoshua Bengio lancia LawZero: nasce la n...
OnePlus Pad 3: il nuovo punto di riferim...
Google, i riassunti IA favoriscono i gra...
Wacom, ecco la gamma di display interatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian