|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
INTERNET KEY NON MI FA ACCEDERE AD UNA PAGINA DI VERSAMENTO.
Salve ho una chiavetta internet che collego al mio portatile e non mi fa accedere ad una pagina di versamento di un sito di scommesse, mentre per il resto funziona bene. Ho provato invece con una connessione wifi tramite l'adsl di casa e va bene.
Mi esce questa pagina: Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server payments.bwin.com. Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Cosa fare? Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è probabile che il provider della tua chiavetta abbia messo in lista nera l'IP del sito di versamento.
![]() |
#3 |
Member
|
Penso sia così. Come procedere? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se è così, non puoi, procedere. non so, magari mettendo gli OpenDNS... (clicK)
![]() |
#5 |
Member
|
Non esiste nessuna soluzione? Possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un tentativo te l'ho fornito.
ripeto... se "colui che ti da la connessione a fonte" ti impedisce di andare su certi IP, non puoi farci granché. se il problema è aggirabile, io non lo so (un tentativo te l'ho fornito, ripeto), aspetta altri utenti.
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa non avevo letto bene la risposta. Devo inserire quell'indirizzo server che mi dà l'esempio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si... devi impostare quei due indirizzi come dns...
poi ti consiglierei anche di provare a navigare dietro server proxy, ad esempio anonymouse.org
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho imposto quei due indirizzi ma problema non risolto. Che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ho già risposto.. prova ad affidarti ad un server proxy tipo
Anonymouse.org
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vai su www.anonymouse.org, quando te lo chiede metti english e nella pagina che ti compare inserisci l'indirizzo della pagina alla quale ti vuoi collegare.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.