|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
|
Consiglio scheda audio
Ciau a tutti scrivo questo topic,per chiedere consiglio sulla scheda audio da acquistare per il mio nuovo pc,in pratica utilizzerò il pc come centro multimediale per riproduzione musica/video e per giocare,puntavo ad una creative ma ci sn le asus che offrono le stesse caratteristiche ad un prezzo minore ora però sono indeciso tra:
Xonar D2X e Xonar HDAV1.3 Deluxe della seconda ci sn due modelli,ho preso quella 7.1 perchè ho un sistema creative audio 7.1,quale consigliate??Grazie ^^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Provo a farti un esempio monetario
un cesto pieno di banconote e un portafoglio Versi il cesto di banconote sopra al portafoglio aperto e ne entrano solo un po', il resto finiscono per terra e se li frega qualcun'altro. Audio della Xonar HDAV Deluxe = cesto Audio dell'impianto casse Creative = portafoglio Ora, personalmente penso che una Xonar DX da 55 euro basti e avanzi per quel tipo di impianto e il tuo portafoglio vero probabilmente ne troverebbe giovamento, ma se ti va' di leggere un paio delle ultime pagine e di proseguire il discorso per farti un idea migliore, ti chiederei di farlo nel topic corretto Scelta della scheda audio Ultima modifica di mentalrey : 05-01-2013 alle 14:29. |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se devi chiedere altro a riguardo la tua domanda continua nella discussione che ti ha evidenziato...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.