|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Problema ddos
Salve a tutti, sono nuovo, non vorrei aver sbagliato sezione, in caso avessi sbagliato vi prego di spostarla e di non chiuderla.
Il termine dos e ddos ho gia capito piu o meno cosa siano. Ma veniamo al dunque, sono uno staffer di un server, uno dei piu grossi in italia, e quindi come saprete c'è sempre qualche bambino invidioso che è pronto a metterti i bastoni fra le ruote, questi bambini hanno gia dossato uno dei piu grossi server italiani per interi giorni costringendolo alla chiusura, e oggi hanno iniziato con noi, ma prima di ddossare il server hanno iniziato con me, con il mio modem, facendomelo crashare 4-5 volte in meno di 2 ore, poi sono andati a far crashare anche il server. Vi do qualche informazioni, ho Nod32 come antivirus, Windows 7, Conessione Telecom, modem alice, e ho installato su consiglio Comodo Firewall. Vorrei sapere da voi se c'è qualche modo per impedire futuri ddos/dos verso la mia linea, perchè quello di stasera, probabilmente era solo l'inizio. Da quel che ne sappiamo noi staffer, questi bambini che si aggirano sui 14/15/16/17 anni usano dei Botnet o roba del genere. Sapete aiutarmi ? (ripeto se ho sbagliato sezione non sparatemi, sono nuovo e "disorientato"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Qualcuno sa come aiutarmi ? hanno smesso di attaccare me in modo "pesante" anche se pochi minuti fa hanno mandato off il mio modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.