|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Processi Task Manager
Buongiorno a tutti. Ho un problema sul mio portatile con win7. Vedo che nel task manager ho due processi che si aprono e si chiudono a distanza di pochi secondi. Il primo processo è conhost.exe e sinceramente non è un problema che non mi fa dormire la notte. Il vero problema è il secondo processo che si chiama NDSPCShowServer.exe che è un sottoprocesso di PCShowServerPMWrapper. Questi due servono per far funzionare skygo. Il processo PCShowServerPMWrapper non mi da problemi mentre NDSPCShowServer.exe lampeggia ossia si attiva e disattiva a distanza di pochi secondi impedendo il corretto funzionamento del player. Ho un secondo pc identico stesse impostazioni e non ho problemi. Volevo chiedervi quali fattori influenzano questo fenomeno. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il pc ha servizi di rete attivi sulla porta 8080? hai Skype acceso?
che versione di seven hai?
![]() |
#3 |
Member
|
come faccio a sapere quali servizi ho attivi sulla porta 8080? skype neanche installato e seven è home premium service pack 1, che è lo stesso che ho sull'altro pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
start.
sulla barra di ricerca digita Codice:
cmd /k netstat -ano non ridere ne pensare strano, il comando è giusto. guarda le porte sotto "indirizzo locale", dopo i : di ogni IP. se c'è qualcos'altro attivo sotto la 8080.
![]() |
#5 |
Member
|
ho fatto quello che mi hai scritto ma di tutti gli ip non ho in nessuno la porta 8080!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.