|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[Sa+s.s] HTPC E350
Vendo 2 postazioni HTPC a marchio 7BT mai usate ( accese solo per accertarne il perfetto funzionamento) con le seguenti componenti:
Case A+ modello CS-160 miniITX (220 x 68 x 245 mm) http://www.caseking.de/shop/catalog/...il::14647.html Motherboard Asrock E350M1 2x moduli Ram Kingston 2Gb 1333 HDD da 2,5" Samsung Momentus 320Gb Masterizzatore Sony Optiarc AD-7740H DVD±R Windows 7 Hpme Premium 64Bit trial 30gg Pagate 279 euro cadauno vendo a 200 euro cadauno Valuto eventualmente scambio con conguaglio eventuale da definirsi con le seguenti componenti: CPU Intel i5-3570K boxed perfettamente funzionante CPU Intel i7-3770K boxed perfettamente funzionante GT660TI (liscia o OC, eventualita' da verificare per via della lunghezza dato che mi servirebbe per un Sg05 ) perfettamente funzionante NB: uno dei 2 e' arrivato lo scatolo coperto di etichette adesive dello spedizioniere. Nel tentativo di rimuoverle ho danneggiato irreparabilmente lo scatolo, per cui lo vendo senza. Il primo ad aggiudicarsi una postazione prendera' quella con lo scatolo origilale, il secondo quella senza. Regole: • vendo solo alle mie condizioni • code veloci, 4h max • non effettuo scambio con altri sistemi, componenti o aparati, eccenzione fatta per le componenti gia' indicate • precedenza scambio a mano • scambio a mano solo zona Scafati o limitrofe • vendita al mio prezzo, non chiedetemi sconti • non in vendita altrove • posso ritirare dalla vendita • pagamento per ritiro a mano contestuale solo in contanti, anticipato con vaglia, postepay, contrassegno (+ spese contrassegno ) e paypal (+ spese paypal ) • spedizione entro 2gg a 15 euro con imballaggio originale per il PC con lo scatolo originale, con maniacale imballaggio per l'altro • richieste di qualunque genere solo in pvt Ultima modifica di mjchel : 09-02-2013 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.