|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Notebook Gaming massimo 700€
Salve a tutti.
È possibile trovarè un notebook per il gaming a massimo massimo 700€? Vi seguo da almeno un mesetto senza scrivere e partendo da 0 sto diciamo inizando a imparare qualcosa e ho capito che quello che mi serve è: - scheda video dedicata possibilmente nvidia di alto livello - intel i5 o superiore Da quello che ho capito l'unico affare intorno a questo prezzo è l'acer NX.RZNET.011. Volevo chiedervi se allo stesso prezzo potevo trovare un notebook migliore riguardo estetica e materiali e con lo stesso livello di gpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non c'è niente di meglio a quel prezzo? Preferisco magati un i5 al posto dell'i7 ma con materiali migliori e schermo non lucido....
Avevo provato a farne uno da notebookguru: Processor: Intel Core i5-2450M 2,50-3,10 GHz 3 MB Level3 Cache (max 2x8) Memory: 8 GB DDR3 1333 MHz (2x4) Screen: 15,6 Zoll HD LED TFT 1366x768 Pix NonGlare Type Chassis: Exhibition pieces - Nexoc Branding Webcam: 2.0 MegaPixel Graphics Card: NVIDIA GeForce GT540M with 2048 MB GDDR3 RAM DirectX 11 Optical Drive: 8x Multi DVD Burner Hard Drive: 500 GB WD Blue Scorpio 5400 rpm Warranty: 24 Month Premium Warranty PickUp & Return Il tutto a 600€...meglio dell'acer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
se ti consiglio l acer ce un motivo fidati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi fido solo che ancora non sono esperto e non so bene nel paragone quale é migliore e quale no. Per i materiali del v3, lo schermo lucido ecc sono cose che secondo te ci si puo "passare sopra" dato il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
se te lo consiglio è perché lo ritengo iil migliore per tè, non perché acer mi paga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Apposto, ancora ho tempo per prenderlo, se dovessi trovare qualcosa di simile lo posteró per un confronto
![]() Grazie mille per i consigli a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Rieccomi dopo un mesetto a controllare ogni tanto la situazione Notebook, ora devo comprarne uno entro Natale. Purtroppo vedo che il v3 é completamente sparito da Internet, forse ho fatto male ad aspettare.
Che mi consigliate entro i 650€ (se proprio devo sforare massimo 700€) con cui possa giocare a giochi del tipo battlefield 3 (non ci gioco, ma per rendere l'idea, vorrei spendere massimo 650€ ma che mi duri un po insomma, se lo compro ora e ha molte difficoltà con i giochi di ora...mi basterebbe in futuro giocare a giochi di nuova generazione anche a dettagli bassi, cosa che la 640 drlla nvidia permetteva mi pare) ? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Richiesta difficile per tempi difficili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Con questo Toshiba posso combinare qualcosa?
Descrizione: Intel Core i5-3210M (2.50GHz, 3MB L2) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Altoparlanti SRS Premium Sound HD - Schermo TrueBrite Scheda grafica AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Sono daccordissimo pure non essendo un esperto, ma se l'acer é sparito mi servirebbe un alternativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Uupp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Uppoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Uupp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.