|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio Portatile o Tablet;
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso fin da subito se questa non e' il posto giusto..ma non so dove altro scrivere..
![]() Vi spiego subito il mio "problema".. Da qualche buon mese sono fuori casa, sto con la mia ragazza che ha casa per se.. A casa mia ho il mio pc fisso con un buon hardware, la mia tipa non molto... Sono arrivato al punto di dovermi acquistare un pc portatile o un tablet...solo che non so scegliere! di pro e contro ce ne sono, a vantaggio e svantaggio per entrambi. Ho uno smartphone, Galaxy Slll, che uso "come pc" per navigare, controllare email, stare nei social.. solo che, dopo le sue 4 ore di utilizzo, muore...(parlo di 4 ore a schermo acceso,con utilizzo di wifi e app varie quali Fb, browser, tapatalk, ecc) Voi cosa mi consigliereste? Il "problema" sta nel budget, circa tra le 200\300€.. Con un pc avrei accesso a tutto ( periferiche varie, trasferimenti dati da chiavette, spazio di archiviazione maggiore, ecc), pero', con quel budget potrei prendere un pc non molto performante... Con un tablet invece potrei fare le stesse cose dell' Slll, ma in maniera "piu' comoda".. Come tablet stavo pensando al Nexus 7 o Galaxy Tab2 7, per il portatile non saprei proprio! Voi cosa dite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.