|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Bn+sped Apple Iphone 4s 16gb GARANZIA 02/2014!!!
Telefono sostituito da Apple venerdì 23 Novembre.
Niente da dire, PERFETTO in garanzia fino a febbraio 2014. Dotazione completa, tutto in perfette condizioni. Fattura Apple Store Online intestata a persona fisica. Scambio a mano a casa mia o Spedizione a vostro carico (ve la scegliete voi) no code. in vendita ovunque. PREZZO: 430 Pagamento gradito: poste pay - paypal (le commissioni ve le accollate voi) Ps.. le foto non servono, ad ogni modo cercherò di inserirle tra una cosa e l'altra... ![]()
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Venduto..chiudere thanks
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.