|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
batteria samsung NP305 11,6"
buon giorno a tutto il forum
seguo da sempre il vostro sito ma ora che mi si presenta una domanda mi sono deciso ad iscrivermi al forum e chiedervi consiglio. ho letto in più discussioni che non si riesce a comprare da nessuna parte la batteria del netbook samsung NP305 serie 3 da 11,6". poichè di default ha una batteria da 4 celle che dura circa 3 ore e mezza mi sono messo alla ricerca di una batteria che abbia 6 celle. sul sito stesso della samsung non c'è nulla e quindi mi sono rivolto alla baia. ho trovato una batteria da 6 celle proveniente dall'UK che sembra la sua ma mi sorge un dubbio: sulla batteria del mio computer viene indicato come voltaggio 7,4V mentre su quella che comprerei sulla baia c'è un voltaggio di 11,1V. non essendo molto esperto preferisco chiedere a voi consigli, se è possibile usarla o meno. grazie per gli aiuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che sappia se va bene la batteria della baia da 11V?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
proprio nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
torno a riscrivere poichè ho bisogno di un carica batterie il più portatile possibile.
guardando sull'amazzonia ho ho addocchiato questo sull'amazzonia ed ha principalmente queste caratteristiche: Voltaggio : 100-240V Frequenza : 50-60 HZ Rating di uscita: 15 ~ 20Vdc / 19Vdc 4.74A Potenza di uscita: 65W Temeperatura di esercizio : 5 ~ 40°C Efficienza: fino al 90% Dimensioni: 74x74x28mm Protezione: OVP/ OTP / OCP / SCP 8 adattatori in dotazione Presa corrente Italia può andar bene per il portatile? chiedo perchè non capisco cosa voglia dire con quel voltaggio (che suppongo sia il rating di uscita). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.