|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Rete Samsung N150 Plus
Salve a tutti, ho riscontrato un problema piuttosto strano con il mio netbook, infatti quando lo collego ad internet la navigazione sui siti web non mi dà alcun problema, mentre per molte altre cose e programmi non funziona a dovere, per esempio non riesco ad aggiornare la versione di flash player , stessa cosa per gli aggiornamenti dell'antivirus oppure non mi fà entrare su msn e altri problemi simili, l'errore che mi dà è sempre lo stesso più o meno, cioè ''Verificare che il pc sia connesso ad internet''.
Come ho già detto è piuttosto strano visto che la navigazione è perfetta, ho provato anche con una rete diversa ( a casa di un amico ) e la situazione resta invariata nonostante abbia provato anche ad assegnare un ip statisco, ma niente da fare.. Come sistema operativo monta Windows 7 Home a 32 bit, avevo pensato che potesse essere un problema risolvibile installando la service pack 1, ma è servito soltanto a peggiorare la situazione, infatti dopo avere installato SP1 internet non funzionava più direttamente, e ho dovuto eseguire un ripristino configurazione di sistema.. Qualche consiglio? Grazie in anticipo EDIT: ho scordato di specificare che non è un problema di firewall, ho anche provato a disattivarlo ma non cambia Ultima modifica di Riod : 24-11-2012 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nessuno ha qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.