|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
dual view far partire giochi sul secondo monitor
ciao a tutti ho un lcd 22 in dvi dove vedo il desktop
poi ho una tv lcd samsung collegata in vga su questa vorrei eseguire dei giochi ![]() ho provato a mettere la risoluzione del samsung e spostare l'applicazione sul secondo monitor e poi metterla a tutto schermo ma mi ritorna sul primo ![]() insomma volevo sapere se era possibile farlo oppure no!! per il resto va che è una bomba , mi manca solo farci funzionare pes2008 e sono apposto
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Qualcuno che sa come fare??
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ost-in-Edil
|
Penso che l'unico sistema per fare una cosa del genere sia di far funzionare il gioco in finestra e non a schermo intero, dopo di che porti la finestra con dentro il gioco nel monitor che vuoi e la espandi
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() no ma ragazzi guardate qua che roba assura strafico!!!! http://it.youtube.com/watch?v=wJePyLQnhTI crysis su tre monitor 24" per un totale di risoluzione 5760x3600 ![]()
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 22-08-2008 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
signori eccola qui la soluzione maxtor DualHead2Go Digital Edition trasmette la risoluzione fino a monitor da 1920x1200
![]() qui c'è la compatibilità con le schede video http://www.matrox.com/graphics/en/su...compatibility/ costo per il 2head2go 156 euro!!!!!!!su nuovoprezzo.it recensioni http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2621
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 23-08-2008 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è la soluzione..
Il dualview come il tripleview, serve per far vedere la stessa immagine dividendola fra 2 monitor . NOI INVECE vogliamo far girare il gioco decidendo su quale monitor deve andare. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
soluzione semplice semplice..il gioco si vedrà sul monitor primario. Se impostate la tv o quello che è come primario il gioco verrà riprodotto lì. Fatto innumerevoli volte da me a da amici.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie...si sapeva
Ma ogni volta devi smanettare il pannello per impostare il primario...NON è che sia proprio una soluzione pratica...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
|
Salve, avete trovato qualche soluzione? Interesserebbe anche a me, per caso non c'è qualche scheda video che permette di farlo?
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Udine
|
niente
![]() ![]() possibile che a nessuno sia venuto in mente che qualcuno potrebbe o vorrebbe usare 2 monitor per fare 2 cose diverse? ![]() giocando in modalità finestra il gioco più delle volte scatta o si comporta in modo strano ![]() bo attendiamo news da qualcuno che ci legge e ha una soluzione ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io col vecchio computer facevo cosi, spostavo la finestra alla TV e premevo Alt + Invio e questa andava a tutto schermo ( della tv ). ma prima di fare tutto questo "estendevo" il desktop sulla tv
Ultima modifica di Leon87 : 21-09-2008 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Avevo anche io questo problema. Adesso l'ho risolto.ù
Ho una 275 GTX ed il PC è connesso al TV LCD da 40 pollici come secondo monitor... Ovviamente non potevo perdermi la possibilità di giocare a NFS Most Wanted sul 40 pollici in FULL HD.... ![]() ![]() ![]() Vi dico come ho fatto io: 1) Avviate il gioco normalmente (andrà, ovviamente in full screen sul monitor 1); 2) settate da subito il gioco con la risoluzione del monitor 2; 3) premete ALT+ INVIO (il gioco andrà in finestra e potrete spostarlo sul secondo monitor; 4) premete di nuovo ALT+INVIO (il gioco andrà in full screen ma questa volta sul monitor 2); Quando uscirete dal gioco e lo riavvierete si riavvierà sempre sul 1° monitor... Però questa soluzione è più semplice del disattivare il dual monitor e tutte le altre macchinazioni con il pannello di controllo. Sperando di essere stato utile vi saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.