Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2008, 18:17   #1
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
dual view far partire giochi sul secondo monitor

ciao a tutti ho un lcd 22 in dvi dove vedo il desktop

poi ho una tv lcd samsung collegata in vga su questa vorrei eseguire dei giochi ma è impossibile!!

ho provato a mettere la risoluzione del samsung e spostare l'applicazione sul secondo monitor e poi metterla a tutto schermo ma mi ritorna sul primo

insomma volevo sapere se era possibile farlo oppure no!!

per il resto va che è una bomba , mi manca solo farci funzionare pes2008 e sono apposto
Old 21-08-2008, 21:48   #2
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un lcd 22 in dvi dove vedo il desktop

poi ho una tv lcd samsung collegata in vga su questa vorrei eseguire dei giochi ma è impossibile!!

ho provato a mettere la risoluzione del samsung e spostare l'applicazione sul secondo monitor e poi metterla a tutto schermo ma mi ritorna sul primo

insomma volevo sapere se era possibile farlo oppure no!!

per il resto va che è una bomba , mi manca solo farci funzionare pes2008 e sono apposto
interessante..ci ho provato ma nn funziona nemmeno a me..
Qualcuno che sa come fare??
Old 22-08-2008, 09:01   #3
Melandir
Senior Member

L'Avatar di Melandir

Città: Ost-in-Edil
Penso che l'unico sistema per fare una cosa del genere sia di far funzionare il gioco in finestra e non a schermo intero, dopo di che porti la finestra con dentro il gioco nel monitor che vuoi e la espandi
Old 22-08-2008, 19:47   #4
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

ci avevo già provato, appena lo espandi torna nell'altro monitor.
Old 22-08-2008, 23:29   #5
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ci avevo già provato, appena lo espandi torna nell'altro monitor.
cacchio no volevo comprarmi il secondo monitor
no ma ragazzi guardate qua che roba assura strafico!!!! http://it.youtube.com/watch?v=wJePyLQnhTI
crysis su tre monitor 24" per un totale di risoluzione 5760x3600

Ultima modifica di okorop : 22-08-2008 alle 23:45.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 00:12   #6
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
signori eccola qui la soluzione maxtor DualHead2Go Digital Edition trasmette la risoluzione fino a monitor da 1920x1200
qui c'è la compatibilità con le schede video http://www.matrox.com/graphics/en/su...compatibility/
costo per il 2head2go 156 euro!!!!!!!su nuovoprezzo.it
recensioni http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2621

Ultima modifica di okorop : 23-08-2008 alle 00:51.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 10:42   #7
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

non è la soluzione..
Il dualview come il tripleview, serve per far vedere la stessa immagine dividendola fra 2 monitor .
NOI INVECE
vogliamo far girare il gioco decidendo su quale monitor deve andare.
Old 23-08-2008, 17:52   #8
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
soluzione semplice semplice..il gioco si vedrà sul monitor primario. Se impostate la tv o quello che è come primario il gioco verrà riprodotto lì. Fatto innumerevoli volte da me a da amici.
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 19:38   #9
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Grazie...si sapeva
Ma ogni volta devi smanettare il pannello per impostare il primario...NON è che sia proprio una soluzione pratica...
Old 18-09-2008, 22:40   #10
gabnecco
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
Salve, avete trovato qualche soluzione? Interesserebbe anche a me, per caso non c'è qualche scheda video che permette di farlo?
Old 21-09-2008, 16:51   #11
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
niente

possibile che a nessuno sia venuto in mente che qualcuno potrebbe o vorrebbe usare 2 monitor per fare 2 cose diverse?

giocando in modalità finestra il gioco più delle volte scatta o si comporta in modo strano

bo attendiamo news da qualcuno che ci legge e ha una soluzione
Old 21-09-2008, 21:52   #12
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Melandir Guarda i messaggi
Penso che l'unico sistema per fare una cosa del genere sia di far funzionare il gioco in finestra e non a schermo intero, dopo di che porti la finestra con dentro il gioco nel monitor che vuoi e la espandi
io col vecchio computer facevo cosi, spostavo la finestra alla TV e premevo Alt + Invio e questa andava a tutto schermo ( della tv ). ma prima di fare tutto questo "estendevo" il desktop sulla tv

Ultima modifica di Leon87 : 21-09-2008 alle 21:54.
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 19:40   #13
Giuse2003
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Avevo anche io questo problema. Adesso l'ho risolto.ù

Ho una 275 GTX ed il PC è connesso al TV LCD da 40 pollici come secondo monitor...

Ovviamente non potevo perdermi la possibilità di giocare a NFS Most Wanted sul 40 pollici in FULL HD....

Vi dico come ho fatto io:

1) Avviate il gioco normalmente (andrà, ovviamente in full screen sul monitor 1);
2) settate da subito il gioco con la risoluzione del monitor 2;
3) premete ALT+ INVIO (il gioco andrà in finestra e potrete spostarlo sul secondo monitor;
4) premete di nuovo ALT+INVIO (il gioco andrà in full screen ma questa volta sul monitor 2);

Quando uscirete dal gioco e lo riavvierete si riavvierà sempre sul 1° monitor... Però questa soluzione è più semplice del disattivare il dual monitor e tutte le altre macchinazioni con il pannello di controllo.

Sperando di essere stato utile vi saluto.
Giuse2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian