|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Debugging Tools for Windows
Vorrei metterlo su Hard Disk portatile in modo da reinstallarlo non appena formatto, qualcuno saprebbe trovarmi il link diretto?
è 1 programma di Windows leggero che serve a leggere i MiniDump "logs" nella directory di windows in seguito a BSOD "schermate blu" nel sito microsoft ho trovato solo SDK da 2gb e simili che non c'entrano niente........... il mio os è 7 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vedi qui
http://msdn.microsoft.com/en-us/wind.../gg463009.aspx comunque puoi usare anche altri programmi portable e leggerissimi come BlueScreenView |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
es: Debugging Tools for Windows: Probably caused by : nbdrv.sys ( nbdrv+3b53 ) Bluescreen: to be caused by the following file: VIDEOPRT.SYS (che non c'entra niente, nonostante sia il medesimo tool) :\ da quel link in poi come c si muove senza scaricare gb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Servirebbero anche i parametri di quei debug, almeno il primo parametro.
Per ora per sicurezza potresti fare qualche scansione AV. Poi prova anche a reinstallare i dal limite a cambiare versione driver video |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi estremamente utile.... link pls ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A parte quel net balancer che andrebbe disinstallato, ma c'è anche l'altro da controllare. I parametri numerici il bug check code per intendersi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.