|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_44544.html
Lo scorso 5 di settembre Nokia ha annunciato tramite un evento tenutosi a New York i propri nuovi terminali della serie Lumia, ovvero Nokia Lumia 920 (qui in video) e Lumia 820 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
il nokia 920 è un gran bel telefono, se l'OS mi convincesse potrei pensarci su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
peccato che il "pouf" per la carica lo diano solo ai primi che acquistano, almeno mi pare.
in ogni caso aspetto che cali un po', vendo l'iphone e cambio ecosistema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Il WP8 è un'ottimo sistema, fluidissimo, ma purtroppo paga un market app di scarsa qualità.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'ho già fatto con l'iphone 3 che ho venduto per un optimus 7, poi sono tornato ad apple (passando prima pochi gg con il secondo nexus di google... rivenduto subito) pensando che sarei tornando a wp in tempi più maturi.
mi sembra arrivato il momento... se no si cambia ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Lo schermo non dovrebbe essere un 1280 X 768 pixel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se tipo avevi il 3gs io non avrei avuto la necessità di cambiare, così come un Nexus, l'ho provato e va da Dio ! ![]() Anche io in futuro vorrei acquistare un tel Nokia solo per la qualità costruttiva del passato, se li merita un po' i miei soldini, speriamo che Microsoft non deluda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
mha... a me non convince ancora a livello di device...
TROPPA CORNICE CAVOLO!!! oltre al fatto che quei 3 tasti sono orrendi... ma questo è soggettivo. Sarà per la prossima volta... promette bene ma non è ancora pronto... chissà come sarà windows phone 9... attendo quest'ultimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Fonte: MobileBlog.it
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
E' un bel telefono, solo che...
190 grammi è veramente troppo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Poi magari mettiamo una bella cover al nostro iphone5 perchè è tanto delicato ma poi non ci si lamenta se si portano 3 etti in giro! mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Lugano
|
Sembra veramente un bell'oggetto, le sue dimensioni e il peso mi fanno pensare che questo possa essere il carro armato degli smartphone!
Non vedo l'ora di poterlo tenere in mano! Lodevole? Io direi ragionevole, almeno qualcuno che inizia ad aprire gli occhi c'è. ![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Sono possessore di un Lumia 800 con cui mi sono trovato abbastanza bene apparte le note limitazioni. Lo sto aspettando dal primo annuncio. Secondo me sarà il top degli smartphone.
L'unico smartphone a lui preferibile potrebbe essere il Nexus 4 comprato in Francia / Germania / USA col prezzo a 349€/299$. Aspetto i benchmarks.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava strano che qualcuno vende un iphone per un Nokia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quindi il cuscino incluso nel prezzo solo fino a gennaio? acquistando in qualsiasi posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
A cosa serve avere 500 cloni per lo stesso caso d'uso, solo un paio saranno reputati e selezionati come migliori, le killer application sono poche e sotto la dozzina, sono quelle che contano. Considera che 400k app dell' apple store non sono mai state scaricate http://tinyurl.com/d2lk92a . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Credo di si, io l'ho ordinato in un Nokia Store e il cuscino è compreso nel prezzo, ma la cosa che aspetto di più è un porta telefono da auto con caricabatteria wireless.. quello sarebbe il massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chissà forse è arrivato il momento di sostituire il mio glorioso Xperia X1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.