|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Programma per convertire file word da .docx a .doc non mi funziona
Salve amici, spero di scrivere nella sezione giusta. Volevo un piccolo chiarimento: ho necessita talvolta di convertire files di Word dal formato .docx a quello .doc, però con questo programma qui che utilizzavo online (senza installazione di software) non mi converte più il file che metto in upload. Credo, ma non sono sicuro, che possa essere un problema "tecnico" del sito, perchè ho provato a fare la stessa operazione di conversione da un altro paio di computer di miei amici e abbiamo riscontrato lo stesso problema. Potreste dirmi, a chi di voi abbia utilizzato questo programma in questi giorni, se sia riuscito a convertire un file di word? Ma funziona ancora?
Grazie per vostro gentile aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ma non puoi usare un normale editor di testi?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao marcos86, grazie per il tuo intervento. A me il sito almeno si apre...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Se hai un qualsisi Office che non prevedeva i docx puoi usare il Microsoft Office Compatibility Pack, non verdo perchè convertirli in .doc Se invece non hai Office, OpenOffice con Open XML Translator oppure LibreOffice che li legge come funzionalità base: Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per i suggerimenti x_Master_x
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.