|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
[MB + sped] Xbox 360 Slim 250GB + accessori&giochi
Ciao a tutti!
Mi sono deciso a separarmi dalla mia Xbox =[ Diciamo che la stavo tenendo invano già da un po' più che altro per un valore morale Lo scontrino dovrebbe risalire all'autunno scorso (confermerò stasera quando carico la galleria fotografica in HD, ora purtroppo sto aspettando l'idraulico e non posso tirare in giro roba; intanto metto l'annuncio, ora che ho tempo). Come tutti i miei oggetti, è tenuta in modo eccezionale! Inoltre è stata usata POCHISSIMO!! RIMBORSO IL 10% AL PRIMO CHE TROVA UN SINGOLO GRAFFIO O IMPRONTA SULL'OGGETTO (ad eccesione degli accessori o delle custodie, che avranno impronte =D) pensate che l'ho "montata" con i guanti Ora veniamo ai prezzi: Su ogni mio "mini-bundle" sconto 25€ se avete già il joypad (+ kit ricarica) e non v'interessa (lo uso ancora sul pc Bundle Console con statola, libretti, sacchettini ecc: Console + Black Ops = Trovaprezzi 219 -iva = 181 -"usura" = 150€ Bundle Giochi (Forza Motorsport 4, Halo ODST+Forza Motorsport 3) = 25€ Bundle Final Fantasy XIII-2 EDIZIONE STEELBOX LIMITATA + Guida strategica EDIZIONE LIMITATA = 50€ Bundle Accessori (Tastiera morbida in gomma + Cavo König HDMI High Quality + Cavo Audio Digitale + PenDrive SanDisk Cruzer 2GB) = 10€, 5 se accompagnato al Bundle FinalFantasy o Console, GRATIS con 2 Bundle BUNDLE COMBINATI: Console + Final Fantasy = 185€, risparmi 15 Console + Giochi = 165€, risparmi 10 Full Bundle = 200€, risparmi 25 GALLERIA FOTOGRAFICA CONSOLE BUNDLE FINAL FANTASY BUNDLE ACCESSORI BUNDLE Precedenza: Full Bundle > doppio Bundle(comprensivo di Console) > Consegna a mano > Spedito Preferenze pagamento: Contanti > Ricarica PostePay/Bonifico(spedizione dopo la ricezione) > PayPal (messo per ultimo per il semplice motivo dei tempi di transizione in denaro contante) /// NO CONTRASSEGNO o ASSEGNO!! in vendita altrove, mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di Farfetch : 02-08-2012 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
galleria fotografica aggiunta
Ultima modifica di Farfetch : 31-07-2012 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppy
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dai via solo forza motorsport 4 a 20€ spedito?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bundle Giochi (Forza Motorsport 4, Halo ODST+Forza Motorsport 3) = 25€
25 euro spediti? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, i "pacchetti" sono quelli elencati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ok se decidi si smembrare fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sarà fatto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao, sono interessato al solo acquisto della console.
Non mi servono i giochi e nemmeno il joypad. Quindi ricapitolando vorrei acquistare il pacchetto: Bundle Console con statola, libretti, sacchettini ecc: Console + Black Ops = Trovaprezzi 219 -iva = 181 -"usura" = 150€ Come scritto sopra ho già il joypad dunque non mi serve, quindi da come riportato mi dovresti togliere 25 euro giusto? Ricapitolando Xbox slim 250GB + black ops + scatola e vari sacchetti e libretti dovrebbero venirmi 125€ sbaglio? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda a mano, hai pvt
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Ciao,
sono interessato al solo Final Fantasy, quindi senza la guida . Capisco che è un bundle, nel caso smembri fammi sapere Cosa intendi con questo " Su ogni mio "mini-bundle" sconto 25€ se avete già il joypad (+ kit ricarica) e non v'interessa (lo uso ancora sul pc ) " ? P.S. Aggiungo il bundle con Forza 3 e 4 + Halo .
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 23-08-2012 alle 15:26. Motivo: Aggiungo giochi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
interessa uno scambio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.