|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Infostrada 20 mega o 7 mega?
Ciao a tutti sono passato ad Infostrada poichè con Vodafone avevo disconnessioni frequenti mai avute da tre anni fino a un mese fa...ho un absolute 20 mega con router thomson tg585 v8 il quale mi da come massima banda 6000 kbps circa e portante a 5700 kbps circa...snr a 6 - 6.5 in download e attenuazione 30...oggi pomeriggio l'snr era a 7 e reggeva, ora invece si disconnette spesso...se dovessi fare un downgrade alla 7 mega, aggancerei comunque la stessa portante con un snr più alto? voi cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
No, passando alla 8 mega i valori dovrebbero rimanere uguali, a patto che il target per l'snr in down rimanga sempre a 6 db. Se ti impostano un profilo a 12 db di snr avrai si 12 db, ma con conseguente riduzione della portante agganciata. Piuttosto hai dato una controllata all'impianto?? prova a collegare il modem sulla prima presa di casa (se riesci ad isolare le altre prese mentre fai il test tanto meglio, per isolare intendo staccare fisicamente i fili che partono dalla prima presa verso la 1 derivata). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.