|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[NO+Sped] Vendo CPU Intel Core 2 Duo e8400 LGA775
Come da titolo vendo il mio amato Intel Core 2 Duo E8400 45nm @ 3 GHz ( 1333 MHz ) - Socket LGA775 - 6MB L2 Cache - 1.225V - Step C0
PREZZO 45 euro (escluse Spese Spedizione) Venduta a longo96 Acquistato nell’aprile del 2008 presso noto shop online (quindi non più in garanzia) e da allora mai avuto il minimo problema. Tenuto sempre @default e bello rinfrescato con uno Zalman CNPS-9700 NT + Arctic Silver 5, prima su di una “calorosa” XFX 780i-ISH9 e poi sull’attuale Asus Maximus II Formula. Vendo solo per monetizzare, visto il mio recente passaggio a Quad Core (più per sfizio che per reale necessità). Versione BOXED, quindi comprende scatola, manuale, imballo originale e dissipatore stock (con tanto di pasta termica originale applicata, in quanto mai usato). Allego alcune informazioni sul box (datato 18/02/2008): Prod Code: BX80570E8400 FPO: Q745A822 VERSION: E27439-001 Rimando al sito Intel per ulteriori specifiche. In caso non foste interessati alla scatola e al dissy posso inviare tranquillamente anche solo la CPU (in tal caso potrei spedire in Raccomandata 1 a 6 euro). Per il box completo Paccocelere1 (13.90 euro) oppure Paccocelere3 (9.90 euro). Scatola e imballi penso io, i prezzi della spedizione sono quelli di Poste Italiane, non ho aggiunto alcuna maggiorazione, basta controllare sul sito delle Poste. Salvo imprevisti dell'ultimo momento sono disposto a spedire in 12 (max 24) ore dalla ricezione del pagamento, fornendovi ovviamente il relativo codice per verificare lo stato della spedizione. Da parte mia garantisco massima serietà, ho concluso molte trattative qui sul forum (alcune linkate in firma) e ho 48 feed 100% positivi su Ebay. PICCOLE REGOLE - Massima serietà - Code veloci max 12/24h - Precedenza a chi sta al mio prezzo - Non do precedenza allo scambio a mano - Evitate di fare offerte al ribasso - Non accetto scambi (devo monetizzare) - Pagamento tramite ricarica postepay - Spedizione a carico acquirente Raccomandata 1 (se solo CPU) o Paccocelere (Box) - Per qualsiasi segnalazione/informazione contattatemi in privato, evitate di inquinare il thread CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. CODE ATTUALI strabaffo84 longo96 frengo_frengo giunco
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 14-04-2013 alle 07:17. Motivo: Aggiornamento Stato Oggetto: VENDUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per cpu per amico
accetti paypal???? fammi sapere grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non ho paypal.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mi rimetto in coda
ti dò risposta entro stasera grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda e consegna a mano
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiorno le code, per il momento aspetto notizie da strabaffo84, gli ho dato il week-end per pensarci.
In caso non ho aggiornamenti longo96 è il prossimo della coda (come ho scritto sopra non do precedenze alla consegna a mano).
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda per consegna a mano, sono di Vigevano
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornato stato code, attendo risposta dall'utente strabaffo84 che dovrebbe darmi in giornata.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ho più avuto alcuna notizia da strabaffo84 (e non risponde ai messaggi) quindi provvedo a contattare il prossimo utente della coda: longo96.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok, nel caso ci sono sempre io
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tranquillo, aggiorno costantemente le code e provvedo di volta in volta a contattare i singoli utenti.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In trattativa con utente longo96.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
CPU venduta a longo96, ci siamo accordati per spedizione (causa miei impegni) quindi lascio aperto in modo che a oggetto ricevuto possa a sua volta lasciare il suo commento.
Ringrazio comunque tutti gli utenti per la loro disponibilità.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
ciao e scusa se scrivo solo adesso ma volevo dirti che e tutto ok grazie mille e alla prossima..
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.