|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Bs+sped] nexus 7 16 g +cover vendo
Come da oggetto, un mese di vita ,un ora emezzo di utilizzo.
Versione 16 giga scontrino mediaworld assolutamentenuovo, vendo per passaggio a modello 3g. Nel prezzo, custodia in pelle ed alcantara nuovo. Prezzo richiesto 168 euro. ![]() ![]() ![]()
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento... Ultima modifica di vulvaoculare : 17-12-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ne possiamo parlare? Ciao per ora Stefano TI MANDO P.M. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la spedizione è quella delle poste , mi sembra 9 euro e qualcosa il pacco celere 3
dimenticavo: la custodia in pelle alcantara è quella pochette sotto il nexus in foto. alimentatore e cavo non sono ancora stati usati, come si vede in foto , perchè il tablet non è ancora stato ricaricato .come ho detto ha fatto poco più di un'ora tra aggiornamento ed nstall apps dal market e più usato
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento... Ultima modifica di vulvaoculare : 17-12-2012 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda pvt al mio turno
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Al prezzo indicato non ho in coda nessuno, vedi tu
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
coda a 160 spedito, è la cifra di cui dispongo quindi se mai toccasse a me manda pm
![]()
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
edit
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 17-12-2012 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Interessato, il prezzo da te scelto, ma con spedizione inclusa dal costo di 7€ (ritiro direttamente dal tuo domicilio). Credo sia un giusto compromesso, cosa ne pensi?
Da parte mia ti garantisco massima serietà e disponibilità a concludere quanto prima. Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie e buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up code libere.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda, è per un'amico.
forse consegna a mano!
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
se mi tocca fammi sapere.
grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda a tuo prezzo spedito, se arriva mio turno manda pm please
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Coda al tuo prezzo, bye!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]() |
#15 |
Member
|
Come scritto prima, sono interessato, pagamento anche subito, è solo necessaria la spedizione. Fammi sapere che sono in contatto anche con altri, grazie-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ alfonso, mi diiace, ma il prezzo non è trattabile e la spedizione è a carico dell'acquirente.
Il primo è hom Iron e mangianastri Code brevissime così ve lo spedisco domani e lo ricevete prima di natale.
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
L'unica cortesia è di farmi sapere appena possibile, poiché altrimenti cerco di regolarmi con gli altri venditori e male che va mi accingo a comprarlo nuovo a 190€ all'unieuro da me che oggi l'ha messo in offerta (ma senza custodia). Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Anch'io lo cercavo usato al max a 160€ spedito.. a 190€ Online oppure in negozio fisico?
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Guarda non voglio andare Off Topic poiché credo sia irrispettoso per chi ha aperto il thread. Comunque il prezzo di listino è 199€, il negozio fisico nella mia città fa un piccolo sconto di 9€, tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.