|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non mi e' chiaro l'account locale...
Avrei piacere che qualcuno mi spiegasse come funziona la questione degli account. Ho installato la versione aggiornamento di windows 8, partendo da windows 7. Alla fine ho un account locale "Administrator"(cosi' si chiama da me) che non mi consente di aprire le varie app del menu'.
Siccome sono intenzionato ad usare l'integrazione anche con windows phone (ho un Lumia 710), ho proceduto creando un nuovo account con nome utente e passord windows live. Bene, ora ho 2 account: uno locale con tutta la roba che avevo prima su 7, ed uno windows live che mi consente di usare la app, ma praticamente vuoto sul desktop. E' possibile spostare tutto sulla nuovo account senza perdere nulla? Grazie a chi mi risponderà
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non ho ancora provato… ma credo sia possibile trasformare un "account locale" in "account Microsoft".
![]() In ogni "account locale" c'è infatti la voce "Passa ad account Microsoft" (che credo serva proprio a questo). Aspettiamo comunque conferme da chi lo sa!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Da me non c'e'!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.