|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[Mouse] Razer Mamba 4g 6400dpi
Ciao,
sono tentato da questo mouse, ho cercato nel forum ma non ho trovato un thread ufficiale. cerco dei commenti da chi l'ha provato. Lo consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
credo che la versione 6400 dpi sia appena uscita, cmq prima di cimentarti nell'acquisto vedi come va in giro nei forum stranieri, aspettare un po conviene anche perche non costa poco e i razer sono si mouse incredibilmente ottimi se non i migliori ,ma anche incredibilmente buggati e costosi
ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Quote:
cosa intendi con "incredibilmente buggati"? ma il ricevitore è la base di ricarica che non capisco?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
La mia esperienza personale è positiva. ho avuto anche il copperhead in passato, a parte la durata (piu per colpa mia ad essere onesti) è stato uno dei mouse migliori che ho mai provato, pero sempre 100 e passa euro di mouse non sono pochi quindi leggete un po in giro . Per sapere come funziona andate su youtube e guardatevi un paio di review in hd. ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io sono molto indeciso fra il Logitech G700 e il Razer Mamba 4G 2012, per quanto riguarda il prezzo e la comodità generale mi attira di più il Logitech, mentre il Razer mi attira per la compatibilità con Mac (che uso più di tutti) ma quello che non mi convice all'acquisto di quest'ultimo è, a parte il prezzo, il fatto che la base faccia anche da ricevitore..lo trovo un pò scomodo tutte le volte che lo devo portare in giro portarmi dietro anche la base o comunque dover scollegare il cavo dalla base per utilizzarlo col filo..
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
|
uuup che ne pensate del mamba 4g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il ce l'ho, ha una sensibilità spaventosa..unica pecca, la batteria non dura nulla, ma questo non so se sia solo la mia ad essere difettosa o sono tutti così..
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il nuovo 4G 2012..
ora lo uso con il filo, non ho mai calcolato quanto dura di preciso, saranno circa 7/8 ore..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
Io ho mandato il logitech g700 in rma ed ho fatto la pazzia di prendere il mamba 2012..........prima volta razer, materiale ottimo , presentazione 10+ costruzione 10+ ,prestazioni 10+ Unica grande pecca è la batteria ed il carica batteria secondo me, sarà che sono abituato che con il logitech vado avanti giorni ma in modalità senza filo con tutto impostato minimal per risparmiare batteria arrivo a 13-14 ore max( lavorandoci sempre quindi non va molto in sleep) in più trovo leggermente assurdo avere quella bella base che fa da trasmettitore e carica batteria dove riporlo se poi si carica solo a pc acceso ovviamente(dicono di non usare hub, in questo caso mettendo un hub con alimentazione si ovvia al problema) se lo uso tutto il giorno lo ripongo la sera e devo trovarlo carico la mattina no! così non è perché non ha l'alimentazione separata la base/trasmettitore ..bella senza dubbio ed anche i colori dei led fenomenali però devono cambiare batteria e permettere via software di disabilitare un sensore quando non si gioca magari
Insomma un ottimo prodotto compromesso dalla batteria e la scelta della base senza alimentazione a mio parere , non parliamo del prezzo poi
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cesano Maderno
|
Salve a tutti posseggo il suddetto mouse, ho notato che il mouse non funziona più con la sua base. Mi spiego meglio, se lo collego direttamente con il filo funziona benissimo e la console del pc mi fa cambiare colore ecc... se il filo invece lo connetto alla base di ricarica, non rileva il mouse ed infatti non si muove, dalla base viene solo ricaricato... ho provato a disinstallare i driver ed reinstallarli ma nulla. Cosa posso fare??
Grazie.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
hai provato a riallineare la base con il mouse?
io invece ho notato che il mouse con il filo cambia in automatico i profili associati a degli eseguibili, mentre in wireless questa operazione non funziona automaticamente e devo selezionare manualmente il profilo da usare.... succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Non me la fa riallineare e come se fosse bloccato... non esiste un reset totale??
![]() |
#16 |
Member
|
Nessuno saprebbe risolvere il mio problema?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.