|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Strano problema dopo alcuni minuti di utilizzo del PC
Ciao a tutti.
E' praticamente da qualche giorno che ho un problema strano al mio PC. In pratica dopo alcuni minuti che lo utilizzo che faccio operazioni di copia elimina etc che si effettuano operazioni di aggiornamento dello stato (cosa che si può fare manualmente con F5) ad un certo punto sul desktop i programmi con estensione .exe vengono visualizzati con un icona generica, stessa cosa per le cartelle, le freccette dei collegamenti spariscono, se vado su Computer la cartella è vuota e sopra c'è la barra che carica ma carica sempre più lentamente, impedendomi quindi di usare i vari hardware. Insomma ogni volta per evitare il riavvio devo disconnettermi e riconnettermi per fare più velocemente... Ecco alcuni screen: ![]() ![]() Problema stranissimo, il sistema operativo è installato da + di 6 mesi ma è sempre deframmentato, sempre ottimizzato con TuneUp 2013, ogni sera c'è la scansione completa con AVG 2013 e Malware Fighter, i driver sono tutti aggiornati, tutto ordinato, insomma vorrei evitare di formattare... Come potrei risolvere, ma sopratutto che cosa succede? Grazie 1000.
![]() |
#3 |
Member
|
Niente da fare, ho fatto la scansione in modalità provvisoria, mi ha eliminato un malware, però vedo che il problema persiste, anzi ho notato che se tengo premuto F5 che quindi si refresha molte volte di seguito mi da lo stesso questo problema.
Mah non capisco davvero che fare però formattare per una banalità (molto fastidiosa) mi sembra esagerato... Altre idee in merito?
![]() |
#4 |
Member
|
Ho notato anche che il rettangolo selezione è diventato come quello di windows xp, Magari è questo che genera il mio problema?
![]() Come potrei ripristinarlo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.