|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Aiuto Linksys WRT54G
Premetto che se ho sbagliato sezione o infranto qualche regola chiedo scusa.
Ho un problema grave: ho cambiato provider internet e siccome avevo bisogno di un router sono andato a prendere il ''vecchio'' linksys WRT54G che usavo prima.. Lo collego tutto ok naviga che una bellezza.. Tutto ad un tratto non naviga più, vado a controllare il router e il led power lampeggiava, e ogni max 10 sec si riavviava da solo in continuazione (si accendevano tutti i led per 2-3 sec poi si spegnevano e rimaneva power lampeggiante). Voi sapreste risolvere il problema? Non vorrei cambiarlo (a me no che non si possa fare proprio niente) perchè a mio parere è un ottimo router.. Aspetto una vostra risposta e grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prova a fare un hard reboot ed a reflesharlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa ma non ho proprio idea di come si faccia na cosa del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prima di tutto controlla che l'alimentatore, se non è quello originale sia della Tensione e corrente (Volt e Amper) giuste.
Se tutto OK da QUI scarichi, per la versione del tuo WRT54G il firmware, con il quele fai l'Upgrade da dentro la pagina WEB di configurazione.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho omesso di dire che non mi fa accedere alla pagina di configurazione dato che non dà connessione di alcun genere (nè wifi nè ethernet) e si riavvia in continuazione
![]() ah e l'alimentatore è il suo originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scollegalo da tutto, lo alimenti e tieni premuto, quando acceso, il pulsantino di reset per 30 secondi e poi lo lasci.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
per curiosità, questo router (ho la v5) fa da repeater/bridge?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai a questo Link http://www.dd-wrt.com/site/support/router-database Digita Linksys Click sul tuo modello di Router WRT54G v.5 Consulta il Wiki scarica i 2 file e segui le istruzioni
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ah è una specie di firmware mod... no preferisco di no, non si sa mai
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.