|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Grazie, ma vorrei capire
Ieri ho aperto questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2514319 ed oggi ho trovato ( ma fuori da forum) il telefonino che cercavo. Sono andato per chiuderla per non far perdere tempo ad altri utenti, ma era gia chiusa. Buffo. Mi domando : 1)C'era un motivo per chiuderla ? Infrangeva qualche regola ? Me lo spiegate così imparo ed evito di ripetere l'errore ? 2)Chi l'ha chiusa ? 3) Se invece c'è un paragnosta tra i mod, lo faccia sapere . 4) Se c'è e non si vuol far notare, sa già cosa fare anche di questa discussione... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Suppongo ci siano dei paragnosti
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Mi domando :
1)C'era un motivo per chiuderla ? Infrangeva qualche regola ? Me lo spiegate così imparo ed evito di ripetere l'errore ? si, la regola dice che qualsiasi titolo del tread di acquisto o vendita deve avere una formattazione del tipo: [ca + ss]- vendo/compro ..... 2)Chi l'ha chiusa ? i moderatori: chiuderanno anche questa e senza avvisare, così dice il regolamento che sia io che te abbiamo sottoscritto, dagli uno sguardo! 3) Se invece c'è un paragnosta tra i mod, lo faccia sapere . niente paragnosta, non si fanno magie, si seguone le regole 4) Se c'è e non si vuol far notare, sa già cosa fare anche di questa discussione... i moderatori (i loro nomi) sono scittti in cima al tread, non sono 'fantasmi' sono persone normali che dedicano il loro tempo affinchè io e te possiamo risolvere i nostri bisogni di acquisto e/o vendita Ps non sono un modertaore ciao
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ciao.
Grazie per le info Si, ho trovato il paragrafo che citavi. Paragrafo che condivido se parli di vendita, molto ma molto meno se parli di acquisto, ma tant'è, la lettera del regolamento, pur stupida, è quella. Visto allora che i moderatori paragnosti non esistono, questa discussione la chiudo da solo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
beh, credi sia utile anche in fase di acquisto capire se posso venderti a mano o devo spedirti gli oggetti e dove (anche perchè in tanti siamo pendolari...)
passo e chiudo angelo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.