|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
[Nu+sped]Vendo tantissimi accessori ORIGINALI per Galaxy SIII
Vendo per galaxy SIII accessori ORIGINALI
-Micro sd originale samsung 16GB classe 10 (12€) -Docking station originale samsung (20€) -Extra battery kit originale samsung (comprendente batteria aggiuntiva + carica batterie da tavolo) (20€) -Cavo HDMI originale samsung (20€) -4 custodie ultra slim samsung, due bianche e due azzurre, tre delle quali MAI usate (20€) -Una custodia water resistant samsung originale (10€) Se tutti gli accessori vengono comprati insieme posso fare 80€ complessivi. Coda inesistente, il primo che paga se li prende. Tantissimi acquisti e vendite su questo ed altri forum, nick su ebay mastrognomo. Pagamento Postepay o Bonifico.
Ultima modifica di ciuketto : 07-10-2012 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Foto di dock e cavo HDMI perfavore ?
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No intendo le scatole
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up, in attesa mail Rilen
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppale qui no ???
(anche per te )
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
aggiunta foto nel primo post
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Edit, scusa
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 06-10-2012 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scusa mille impegni.
Si sono proprio quelli che cercavo . Ti offro 45 € spedizione tracciabile con corriere inclusa.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha risposto ai mp, quindi nessuno in coda, quindi up!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Copio e incollo quello che ho scritto su un altro forum
Basta, per ora ritiro dalla vendita, impossibile vendere qui (e anche su altri forum) ormai.. Pieno (oserei dire SOLO) di disturbatori che si dichiarano interessati e poi scompaiano nonostante tu chieda una risposta celere. 7 persone interessate che puntualmente, dopo esserci accordati sul prezzo, quando arriva il momento di pagare scompaiono senza dare più notizie (per non parlare di qualcuno che mi blocca l'intero blocco per 4 giorni dicendo che non riesce ad andare a farmi il bonifico, ma che me lo farà il giorno dopo, chiedendomi dopo 4 giorni sa gli accessori vanno bene anche per il note, che stava pensando di cambiare cel..cose veramente assurde) E uno rischia pure magari di essere accusato di mancanza di correttezza da quello dopo in coda che poi, puntualmente, quando è ora di pagare scompare.. Vabbè, cmq per ora vendita chiusa. Provo a vendere in blocco su subito ed ebay. Qui aggiungo che una, e sottolineo una, persona seria l'ho trovata, che è c3k, ma spero che capisca che in questa situazione mi trovo costretto a non smembrare. Saluti. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
la vendita è tua, le regole erano chiare, quindi fai pure quello che ritieni meglio per te
comprendo benissimo la situazione perchè più volte mi ci sono trovato anch'io, non te la prendere, dai scadenze precise a chi vuole acquistare e l'unica conferma da accettare è il pagamento (purtroppo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è disturbo delle vendite, ne più ne meno. Basta vedere anche qui..qualcuno mi chiede le foto di SCATOLE CHIUSE, le faccio..mi dice che è interessato..quando gli chiedo come possiamo fare per pagamento e spedizione..scompare. Bah. Chiudere l'annuncio per favore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.